liscio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
salve,
la mia configurazione è questa:
1 Windows Server 2003 SBS (controller del dominio A)
1 Windows Server 2003 SBS (controller del dominio B)
1 Windows XP sp2 associato al dominio A
1 Contratto Adsl interbusiness che non va
sul server del dominio B, ho l'SQL Server 2000 che gira tranquillamente.
Sul client winXP ho l'enterprise manager, dal quale gestisco i database presenti sul server del dominio B.
Fino a ieri, tutto ok.
Oggi è saltata l'Adsl. E non credo che tornerà presto,anche se il contratto prevede max 1 giorno lavorativo di assenza di connettività... (assenza totale di portante... chissà magari un dinosauro ha distrutto la centrale)
Il problema, è che da quando ciò è successo, non riesco più ad accedere ai database presenti sul server B, nè con l'Enterprise Manager del client winXP, nè con quello del server A. L'unico modo per accederci è usare l'enterprise direttamente dalla console del server B. In pratica, è completamente inutilizzabile.
La cosa mi sta facendo impazzire.... :nunu:
la mia configurazione è questa:
1 Windows Server 2003 SBS (controller del dominio A)
1 Windows Server 2003 SBS (controller del dominio B)
1 Windows XP sp2 associato al dominio A
1 Contratto Adsl interbusiness che non va
sul server del dominio B, ho l'SQL Server 2000 che gira tranquillamente.
Sul client winXP ho l'enterprise manager, dal quale gestisco i database presenti sul server del dominio B.
Fino a ieri, tutto ok.
Oggi è saltata l'Adsl. E non credo che tornerà presto,anche se il contratto prevede max 1 giorno lavorativo di assenza di connettività... (assenza totale di portante... chissà magari un dinosauro ha distrutto la centrale)
Il problema, è che da quando ciò è successo, non riesco più ad accedere ai database presenti sul server B, nè con l'Enterprise Manager del client winXP, nè con quello del server A. L'unico modo per accederci è usare l'enterprise direttamente dalla console del server B. In pratica, è completamente inutilizzabile.
La cosa mi sta facendo impazzire.... :nunu: