Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
no subito dopo. Mi sno ritornate fuori quelle schermate blu con scritto che ho degli spyware. se ci clikko sopra mi collegano ad un sito dove si scarica spybot
cmq con ad-aware ho cancellato tutto. xo le schermate blu mi compaiono sempre (ogni 20 secondi). mi continuano a dire che ho degli spyware e se ci clikko sopra mi collegano al sito ufficiale di spybot
la cossa strana è che queste schermate fino alla scorsa settimana non mi comparivano. poi quando accendo il computer e mi collego ad internet mi compare una schermata con scritto "private zone". in essa c'è scritto che ,se voglio, mi posso collegare ad un sito vietato ai maggiorenni dal costo di 2,5€ al minuto. per chiudere la finestra bisogna clikkare alt+f4
adesso sto finendo la scansione con ad-aware (mi ha trovato altri 2 oggetti contaminati).
dopo provo con hijackthis. c'è un modo x farti vedere la foto della schermata che mi compare sempre?