Spyware e popup indisiderati

Pubblicità

serra89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Quando entro in internet si aprono finestre con scritto se voglio scaricare ed installare register cleaner od altri programmi. Il fatto importante è che queste pagine web si aprono continuamente (ogni 30 secondi). Sul forum c'era una discussione simile alla mia, ed all'utente era stato consigliato di utilizzare hijackthis e di inviare i log sul forum. Volevo saxe se potevate aiutarmi in questo modo...
Grazie

l'ho già fatto e mi trova un file "New.net Startup] rundll32 C:\PROGRA~1\NEWDOT~1\NEWDOT~1.DLL,NewDotNetStartup -s" che non riesco ad eliminare!!!! Chiedo il vostro aiuto!!!!!

Domanda banale: hai provato prima qualche antispyware, antivirus e antitrojan... potrebbero risolverti il problema da soli senza dover intervenire manualmente nel registro di sistema! :asd:

si. ho gia provato tutti gli antispaware (Ad-Aware, Spybot)... ma la cosa strana è che mi apre sempre delle pagine con internet explorer con scritto che ho dei crash, spaware e che devo scaricare registry cleaner. ma questi "messaggi" di internet explorer mi compaiono ogni 20 secondi...
AIUTATEMI!!

Vi Spiego Meglio: Ogni Volta Che Mi Connetto A Internet Compaiono Delle Finestre Di Internet Explorer Con Scritto Che Devo Scaricare Registry Cleaner Xke Ho Degli Errori E Dei Crashes Nel Sistema. Purtroppo Questi Messaggi "falsi" Compaiono Ogni 20 Secondi. Il Che Mi Impedisce X Esempio Di Giocare On-line

serra89 ha detto:
Vi Spiego Meglio: Ogni Volta Che Mi Connetto A Internet Compaiono Delle Finestre Di Internet Explorer Con Scritto Che Devo Scaricare Registry Cleaner Xke Ho Degli Errori E Dei Crashes Nel Sistema. Purtroppo Questi Messaggi "falsi" Compaiono Ogni 20 Secondi. Il Che Mi Impedisce X Esempio Di Giocare On-line

si e' chiaro e' un Add-on ma anche uno SPyware-Adware commerciale...
devi usare dei software di rimozione..io ti consiglio Spysweeper delle Webroot,e' una prova per 30 gg ...io lo uso sempre,efficacissimo
http://www.webroot.com/php/tryme.php?bjpc=64003&vcode=DT02

di piu' nin zo

ciao ;)

serra89 ha detto:
Ma Dopo Sei Sicuro Che Ritorni Come Prima. Xke Oramai Nn So + Che Fare. Ho Provato Di Tutto.

nessun problema stai tranquillo...
al massimo ne trai beneficio ;)
bye bye

se ha trovato qualcosa immagino ti abbia chiesto di cliccare su next..per eliminarli...
se hai gia provveduto a questo..
non devi far altro...che constatarne l'effetto..

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro