spyware e antivius

Pubblicità
Superperlo ha detto:
Ciaoa tutti vorrei un conisglio su un buon spyware e un buon antivirus, sia freeware che non grazie!

Come ripeto ormai da mesi e mesi (basta cercare...) il miglior antispyware e' Ewido, puo' essere considerato free ma dopo 14 giorni di utilizzo perde la protezione in tempo reale.... :)

Antispyware totalmente free l'accoppiata AD-Aware SE Personal e Spybot Search and Destroy sono ottimi, mentre per quanto riguarda gli Antivirus, AVG, Antivir e Avast! sono i migliori e totalmente free.... :sisi:

Spyware Blaster ... un ottimo scudo antispy ... ;)
Nod 32 ... uno dei pochi antivirus "efficace e leggero" ... :sisi:

Io ho provato Antivir e mi ammazzava il pc......AVG è leggero ma pare che trovi meno virus da quello che ho letto.......Avast non l'ho mai provato ^^"

ma alla fine è sempre l'utente la migliore protezione contro i virus...non scaricare materiale sospetto e sei al 99% dell'opera ^^

si be che sia l'utente il milgior antivir ne sono sicuro, ma non è per e che spesso devo mettere a posto il pc a gnete che ormai se l'è riempito di spyware il pc, e i normali antivirus fanno una faticaccia e spesso la gente è restia a formattare...

:rolleyes: Ho provato diversi antivirus, ma il migliore è sicuramente Panda antivirus, è a pagamento ma ti posso assicurare che rileva ed elimina qualsiasi minaccia, spyware inclusi. L'unico problema è che richiede uno spazio di 100 Mbyte sul disco rigido :cav:

Pubblicità
Pubblicità