spyware:apertura finestre in explorer

Pubblicità

cook

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, appena apro internet explorer mi si aprono finestre di pubblicità,inoltre a volte non riesco proprio a navigare mi bloccano la navigazione! :nunu: ho provato con ad-aware,spyware doctor,microsoft antispyware ,norton antivirus ,ma non ho risolto nulla! qlc ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvero?
ora utilizzo firefox ma non tutti i siti(purtroppo sono visualizzabili con questo programma)
HELP ME!
grazie

HjackThis, Ewido, Agnitum Tauscan e un antivirus che non sia Norton ... :nod:
probabilmente risolvono il tuo problema ... ;)

iLLiDaN ha detto:
ma no frago..non dire così dai.. :asd:

Se fai una ricerca ... risulta che Opera 0 falle , Firefox 5 falle , IE 30 falle ...
più o meno questa era la proporzione poco tempo fa ... percui ... :nod:

Fragolino ha detto:
Se fai una ricerca ... risulta che Opera 0 falle , Firefox 5 falle , IE 30 falle ...
frago ma con la relase nuova le falle che hai detto di firefox sai se sono state chiuse o meno? parlo della version 1.07

ho provato a mettere opera ma mi va lento... come mai qualcuno che puo essere?

BluIce ha detto:
frago ma con la relase nuova le falle che hai detto di firefox sai se sono state chiuse o meno? parlo della version 1.07

ho provato a mettere opera ma mi va lento... come mai qualcuno che puo essere?

In teoria le dovrebbero aver chiuse ... sempre che non se ne siano aperte altre ...
Devo fare una ricerca ... c'è un gruppo che testa proprio le falle nei Browser ... per vedere se ci sono nuove comparative tra i tre più conosciuti ... :nod:

Fragolino ha detto:

come potevo mancare in una discussione simile :biglaugh: :biglaugh: ?

so che non lo avreste mai detto ma ...
quoto fragolino :p

ormai risulto pure scontato a furia di ripeterlo :asd:

Fragolino ha detto:
In teoria le dovrebbero aver chiuse ... sempre che non se ne siano aperte altre ...
Devo fare una ricerca ... c'è un gruppo che testa proprio le falle nei Browser ... per vedere se ci sono nuove comparative tra i tre più conosciuti ... :nod:

frago se fai una ricerca ci fai sapere? :) e sempre buono anche a scopo informativo :nod:

Carlo4 ha detto:
come potevo mancare in una discussione simile :biglaugh: :biglaugh: ?

so che non lo avreste mai detto ma ...
quoto fragolino :p

ormai risulto pure scontato a furia di ripeterlo :asd:
carlo tu sei fuori dal gioco,usi Maxthon e non ti consideriamo nemmeno..! :ghigno2:
scherzo!! ;) :D

iLLiDaN ha detto:
carlo tu sei fuori dal gioco,usi Maxthon e non ti consideriamo nemmeno..! :ghigno2:
scherzo!! ;) :D

lo so che scherzi :D ;)

grazie a Maxthon sono io stesso a ritenermi fuori dal gioco .........dei virus :asd: :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro