Spybot Search & Destroy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Comè questo pogramma?
Valido?
Richiede installazione,oppure è possibile eseguirlo anche da cd oppure copiarlo semplicemente su pc?
Grazie!

Và installato e aggiornato, per essere "valido"... ;)

Poco invasivo, e valido per una "parte di schifezze" ;)

Spybot + Ewido + un'ottimo antivirus, nella maggior parte dei casi,ti tengono pulito... :)

Spybot e' un ottimo anti-spyware :sisi: come motore di scansione e' decisamente migliore Ewido (ora AVG antispyware) comunque... ;)

Io ho Ewido 3.5,CCleaner,RegSeeker e appunto installa S.B.S&D,come antivirus ho Nod 32,cosa dite?

Solamente che l'altro giorno non riusciva a togliermi un trojan Nod,ho rimosso manualmente da registro.

Questi programmi mi aiutano a proteggermi?

Il firewall l'ho hardware,(router U.S. Robotics) però bisognerebbe impostarlo.
Un mio amico da quello che ha capito ho "tutte le porte chiuse",però non so se sia esatto.
Perlomeno avrò aperte quelle di I.E.,Messenger ecc..,sennò non potrei usarli,o no?

Ah!
Ragazzi una domanda,siccome utilizzo questo programma Spyware per la prima volta,mi evidenzia che è disattivato il firewall windows e aggiornamenti,giusto che sia così no?
Effettivamente sono disattivati.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao:)
Be' quelli di windows decidi tu come impostarli. Il firewall fa schifo quindi va bene se lo disattivi, (ovviamente devi metterne uno valido come ti hanno già suggerito). Per gli aggiornamenti: possono essere utili se ovviamente hai una versione originale, come sicuramente avrai. Per impostare windows vai su pannelllo di controllo centro sicurezza pc

Se no sbaglio il firewall di XP viene disattivato da altri firewall se presenti...se non hai altri firewall installati, per quanto sia poco affidabile, meglio attivarlo...sempre meglio che niente; lo stesso per l'avviso degli aggiornamenti, se disattivato ti avvisa...comunque meglio attivarli...ciau...!!!

Tecnico75 ha detto:
Si ho attivo il firewall di XP gli aggiornamenti no :look:

perchè gli aggiornamenti no??? :boh: :boh: :boh:

Attivali in questa modalità: Scarica ma aspetta ad installarli......te li scarica e poi li installi quando spegni il pc....c'è l'opzione apposta....almeno non hai nemmeno il bisogno di interrompere il lavoro e riavviare...:sisi: :sisi: :sisi:

e poi non ho capito cosa c'entra CCleaner con la protezione del pc??? :nunu::nunu:

SpyBot Sd lo ritengo buono, poi se viaggia accoppiato a Spyware Terminator e Spywareblaster, cominci ad avere una buona protezione dalle spie e dal malware

Tecnico75 ha detto:
Si ho attivo il firewall di XP gli aggiornamenti no :look:
...capisco....:doh: comunque se hai solo il firewall di XP, e spybot rileva che la notifica disabilitata, correggi il problema, che può essere dovuto a qualche "schifezza" raccolta nella rete...

gabry'87 ha detto:
perchè gli aggiornamenti no??? :boh: :boh: :boh:

Attivali in questa modalità: Scarica ma aspetta ad installarli......te li scarica e poi li installi quando spegni il pc....c'è l'opzione apposta....almeno non hai nemmeno il bisogno di interrompere il lavoro e riavviare...:sisi: :sisi: :sisi:

e poi non ho capito cosa c'entra CCleaner con la protezione del pc??? :nunu::nunu:

Praticamente quando spengo il pc si installano in automatico? :boh:

Penso si riferisca alla possibilità di installare gli aggiornamenti quando spegni il pc...cioè, installa gli aggiornamenti e poi si spegne...non mi ricordo come attivare tale opzione però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità