Spy in Firefox e Opera ...

Pubblicità

Fragolino

Utente Èlite
Messaggi
13,496
Reazioni
71
Punteggio
99
Attenzione a Firefox e Opera .... hanno entrambe uno spiacevole file Spia al loro interno .... eliminatelo con SpyBoot Search&Destroy ... ;)
 
Non mi risulta.... :boh:

Spybot mi trova sempre gli stessi spyware, niente a che vedere con firefox... :)
 
Ammetto di trovare sempre gli stessi Spyware ad ogni pc che installo Win e i 4 programmi soliti... Fastclick, e altri 2 mi sembra... Che tornano sempre dopo qlc giorno... Dite che sono legati a Firefox? Mi sembra strano, anche se MoZilla non è nuova a queste cose (Download Manager, etc)
 
Non coincidono, mediaplex non l'ho mai visto... Precisamente cosa ti arriva?

Io ho 2 voci di Fastclick e il resto edito domani e ti dico... Cmq monto l'ultima versione aggiornata, ma ho sempre gli stessi... Almeno è già una controprova... :ok:
 
Fragolino ha detto:
Attenzione a Firefox e Opera .... hanno entrambe uno spiacevole file Spia al loro interno .... eliminatelo con SpyBoot Search&Destroy ... ;)
Puoi illuminarci x favore? Al momento non ho nulla...
 
diabo84 ha detto:
Puoi illuminarci x favore? Al momento non ho nulla...
Fai attenzione nel momento in cui aggiorni ... a Firefox 1.5.0.4 e ad Opera 8.54 ... gli spyware ci sono e non sono dei falsi positivi , ma reali ...
Una volta eliminati non ci sono problemi ... non riappaiono ...
 
Fragolino ha detto:
Fai attenzione nel momento in cui aggiorni ... a Firefox 1.5.0.4 e ad Opera 8.54 ... gli spyware ci sono e non sono dei falsi positivi , ma reali ...
Una volta eliminati non ci sono problemi ... non riappaiono ...

Ah, ok...:ok:

Avevo visto un nome nuovo dopo l'aggiornamento automatico, ma non lo avevo collegato... Sai dirci anche i nomi? Giusto x un confronto? :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top