spremere una 3070 in 21/9

Pubblicità
tipo e perche?
posso sempre fare un reso eventualmente
ma ne deve valere la pena e come diceva max tutto sommato non è che ci siano cambiamenti epocali
perchè con il 3600 va bene ma se volessi mettere in futuro un processore più spinto non potresti

Non è inteso come compatibilità del socket...ma vuole dire che se in futuro vorrai mettere una cpu di fascia più alta con prestazioni e consumi superiori potresti essere un po' limitato dal comparto Vrm , che sulle b450 è più basico rispetto a quello di motherboard di fascia superiore o delle nuove b550 ad esempio, e per questo motivo le b450 risultano maggiormente indicate per cpu di fascia medio-bassa.

Se puoi fare il reso, anche io opterei per una B550 prezzo permettendo, mi sembra un investimento migliore per il futuro . Anche se alla fine la b450 con il 3600 non ti darà alcun problema.

Annullata la b450
Che ne pensate di questa
MSI B550-A PRO sembra che ne parlino bene

Le DDR 3200 che ho preso vanno bene o sarebbero meglio delle 3600 a sto punto?

Annullata la b450
Che ne pensate di questa
MSI B550-A PRO sembra che ne parlino bene

Le DDR 3200 che ho preso vanno bene o sarebbero meglio delle 3600 a sto punto?
La B550 A Pro va bene.

Le Crucial Ballistix 3200 che hai preso nel 90% dei casi arrivano a 3600.

Bene presa.arriva tutto domani
Peccato che non sia disponibile il case neo qube lo avrei preso volentieri

pensi che ci sia bisogno di un format?ho appena formattato tutto.

ragazzi mi riallaccio a questo post
ho appena installato tutto
purtroppo il mio artic 240 che avevo prima non ha il necessario per am4,nonostante dicessero il contrario
sto al momento con la ventola di serie per fortuna
cosa mi consigliate di mettere?
non vorrei svenarmi ma nemmeno prendere una cacata
se riuscissi ad ovewrcloccare un po ad aria contenendo rumore e temperature sarebbe ok
ma accetto consigli
grazie

ragazzi mi riallaccio a questo post
ho appena installato tutto
purtroppo il mio artic 240 che avevo prima non ha il necessario per am4,nonostante dicessero il contrario
sto al momento con la ventola di serie per fortuna
cosa mi consigliate di mettere?
non vorrei svenarmi ma nemmeno prendere una cacata
se riuscissi ad ovewrcloccare un po ad aria contenendo rumore e temperature sarebbe ok
ma accetto consigli
grazie
Scusa ma quel dissipatore dovrebbe essere compatibile con il socket AM4 , che significa non ha il necessario? Hai controllato bene ?

Scusa ma quel dissipatore dovrebbe essere compatibile con il socket AM4 , che significa non ha il necessario? Hai controllato bene ?
si la ghiera che si avvita sulla pompa ha tutt altra forma
nel kit avevo due ghiera
per intel e per amd,ma quella amd non va a combaciare con i perni sulla scheda madre
non so cosa dire

forse perche il mio e il modello vecchio
https://www.amazon.it/gp/product/B013WAY9UQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

e per la cronaca il radiatore ora che ho montato la scheda madre nuova non mi entra piu alto,ed ho spazio solamente Li

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro