DOMANDA Spremere al massimo la mia 3060ti

Pubblicità
per il momento vai di normale.
poi domani sera dopo aver fatto qualche esperimento, ti saprò dare qualche informazione in più. 🤷‍♂️
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho notato che le 4000, anche in idle han frequenze ben più alte delle ampere. penso che il "problema" relativo alla tensione più alta sia da ricercare lì.

per il momento vai di normale.
poi domani sera dopo aver fatto qualche esperimento, ti saprò dare qualche informazione in più. 🤷‍♂️
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho notato che le 4000, anche in idle han frequenze ben più alte delle ampere. penso che il "problema" relativo alla tensione più alta sia da ricercare lì.
Novità?

allora....
ho la scheda solo qualche ora, per cui i test son solo all'inizio.
ma posso dirti 2 cose:
1) per salire oltre i 2750/2800 mhz, servono oltre i 950/975mv.
2) la tensione in idle anche abbassando la curva al massimo (-502), sotto 850 non scende. anche con la scheda a 210mhz.

allora....
ho la scheda solo qualche ora, per cui i test son solo all'inizio.
ma posso dirti 2 cose:
1) per salire oltre i 2750/2800 mhz, servono oltre i 950/975mv.
2) la tensione in idle anche abbassando la curva al massimo (-502), sotto 850 non scende. anche con la scheda a 210mhz.
Trovato lo spot?
Nella mia ho notato che se la temperatura sale e scende nel range dove si attivano le ventole, si accendono e spengono e fanno un rumorino, succede spesso

Ciao @zLevi ,ti hanno fatto sapere qualcosa del rimborso della gpu?
A me dopo 20 giorni ancora nulla,mi hanno detto che ancora stanno elaborando il processo da amazon spagna! E che lo faranno entro 30 giorni quindi devo aspettare il 10 giugno!
Te hai news?

Ciao @zLevi ,ti hanno fatto sapere qualcosa del rimborso della gpu?
A me dopo 20 giorni ancora nulla,mi hanno detto che ancora stanno elaborando il processo da amazon spagna! E che lo faranno entro 30 giorni quindi devo aspettare il 10 giugno!
Te hai news?
A me è arrivata la mail che il rimborso è stato emesso, ora di regola dovrebbe dipendere dalla banca. Entro 5-7 giorni lavorativi sta scritto, sono passati 2 giorni ancora niente

Sinceramente metterei la velocità di partenza al 35% fino a 35 gradi, tanto le ventole a quella velocità non si sentono e ti eviti di sentire il rumore quando partono.
I primi tempi sfruttavo la zero mode (o come si chiama), ma dalla scorsa estate l'ho tolta e mai più tornato indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro