DOMANDA Spostare Windows 10 da HDD su SSD senza perdere la licenza?

Pubblicità

D3mon_98

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Salve, stavo pensando di cambiare PC, volevo installare Windows 10 sull'SSD e tenere l'attuale HDD (Dov'è attualmente installato windows 10) per i dati, quindi, è possibile spostare Windows dal HDD al SSD senza perdere la licenza?? Grazie in anticipo!

Immagino sia un portatile da come ne parli. Basta fare un'installazione pulita sul SSD tenendo staccato l'HDD ed installandolo solo successivamente. Dovrebbe attivarsi senza problemi.

Immagino sia un portatile da come ne parli. Basta fare un'installazione pulita sul SSD tenendo staccato l'HDD ed installandolo solo successivamente. Dovrebbe attivarsi senza problemi.

No,non è un portatile... mi spiego meglio, Ho un PC con HDD e Windows 10 installato sopra, vorrei acquistare un altro PC e utilizzare l'attuale HDD come Storage per i dati e "Spostare" Windows 10 dall HDD al SSD(del pc nuovo) senza perdere la licenza. si può fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cioè io vorrei solo non perdere la licenza!

Ultima modifica:
Devi acquistare una nuova key da pochi euro e associarla al nuovo pc non possono coesistere due pc con la stessa key

se fai un account Microsoft non la perdi mai rimane legata all'account

Confermo, io la mia chiave l'ho associata all'account microsoft più di un anno fa, e a marzo dello scorso anno quando mi sono assemblato il PC nuovo ho potuto riattivare windows 10 sul nuovo PC (ovviamente il vecchio HD l'ho formattato per sicurezza)

Confermo, io la mia chiave l'ho associata all'account microsoft più di un anno fa, e a marzo dello scorso anno quando mi sono assemblato il PC nuovo ho potuto riattivare windows 10 sul nuovo PC (ovviamente il vecchio HD l'ho formattato per sicurezza)
Ok ma se ho capito bene l'op intendeva conservare la licenza di windows 10 su un nuovo pc non disattivando l'installazione precedente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro