spostare percorso Utenti

Pubblicità

Androidiano93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, siccome ho un ssd e vorrei minimizzare i cicli di scrittura per aumentarne la vita (ho già tolto file di paging, ripristino configurazione di sistema e altro), vorrei che la cartella utenti (e non solo documenti) vada su D:, perchè contiene cose come AppData dove vanno salvataggi e settaggi di applicazioni, e siccome al pc gioco molto vorrei evitare continue scritture di salvataggi su C. Vorrei effettuare questa operazione senza formattare e senza generare incompatibilità. è possibile? Grazie! :)

Salve a tutti, siccome ho un ssd e vorrei minimizzare i cicli di scrittura per aumentarne la vita (ho già tolto file di paging, ripristino configurazione di sistema e altro), vorrei che la cartella utenti (e non solo documenti) vada su D:, perchè contiene cose come AppData dove vanno salvataggi e settaggi di applicazioni, e siccome al pc gioco molto vorrei evitare continue scritture di salvataggi su C. Vorrei effettuare questa operazione senza formattare e senza generare incompatibilità. è possibile? Grazie! :)

Non mi pare sia possibile fare una cosa del genere e sopra tuttora non ricordo dove l'ho letto M$ sconsiglia lo spostamento su un altro disco che non sia quello di sistema

Sent from my Nexus 7

ma un ssd 840 della samsung quando potrebbe durarmi se ogni gioco salva e riscrive in appdata che sta in C?

ma secondo te il gioco sta sempre a scrivere? non credo proprio il ho un ssd da circa 1 anno e mezzo e la cartella appdata la ho su C: e non mi sono fatto paranoie sul tenerla li devi solo disattivare il paging e già sufficiente

si ma i miei videogiochi salvano sovrascrivendo molto spesso.. ho disattivato paging, ripristino configurazione di sistema, defrag e altro... quindi sto bene così?

se faccio così poi diventa la path "Definitiva" della cartella oppure i giochi continuano a salvare e ricreare files lì? Comunque se mi dici che il 840 samsung durerà almeno 3 anni anche coi salvataggi in C: lo tengo in C:...

Evita categoricamente! Come ti ho scritto nell'altro post, non farti troppe paranoie. Con tutti gli accorgimenti scritti nella guida (che ti ho linkato nell'altro post) stai apposto per parecchi anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro