spostare messaggi

Pubblicità

rossella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
c'è un modo per spostare sulla sim i messaggi salvati in archivio o in agenda dal nokia? rimangono in memoria sul telefono e non li vedo cambiando cellulare, anche se sempre nokia.... grazie...

hai un mettore di mmc o una chiave bluetooth?dovresti copiarti la cartella "mail" che è in "system" e metterla nella nuvova mmc (se tieni i messaggi sopra alla mmc).quali sono i due cel??

cos'è un mettore di mmc??? pensavo fosse più semplice... ho un nokia 3100 e il nuovo telefono non so, lo devo ancora comprare....

be se hai il cavo usb del tuo nokia 3100 lo puoi sincronizzare con il pcsuite, nel senzo che fai una copia dei tuo sms dal cell a pc, dopo sta nel nuovo cellulare (che deve essere almeno nokia) se ti permette di riportare gli sms nel cell.

nel caso del mio 6630 o di un qualsiasi nokia S60 con sistema symbian questa cosa mi sembra sempre possibile. infatti i miei sms non li salvo nella memoria cell ma nella memoria MMC che tengo inserita :D :D
il lettore mmc non è altro che quei lettori che leggono memorie che vengono utilizzate per le fotocamere digitali :D
infatti la serie 60 della nokia può montare oltre alla memoria interna, altra memoria con supporto mmc fino a ben 512 mega (sono da poco uscite)

Pubblicità
Pubblicità