DOMANDA Spostare licenza windows

Pubblicità

Avets

Sopra orologio
Utente Èlite
Reazioni
4,009
Punteggio
158
Domani installo Windows 7 sul Pc nuovo e in teoria avrò 30 giorni di tempo per attivarlo. Posso usare la licenza del Pc vecchio che non userò più ? Windows era già installato nel pc quando lo comprai.

In alternativa sapreste indicarmi dove comprare una chiave di attivazione per Windows 7 ?

grazie in anticipo

In teoria potresti (non credo di avrelo mai fatto)
In caso su siti come g2a ce ne sono a bassissimo prezzo

Io l'ho acquistata proprio oggi per 12,50€ per Windows 7 ultimate

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ok, grazie, dove l'hai presa ? anchetu su g2a?

:D :D :D :D

Prima di acquistare prova la vecchia licenza, se si attiva sei a posto.

Si, sicuramente proverò prima quella. Solo che non ho una chiave di attivazione per quella licenza... non saprei come fare, pensavo di telefonare al call center della microsoft, che dite ?

:D :D :D :D

O.O non so perché me l'ha inserito tre volte hahaha, comunque contattami in privato che ti do il link.

Si, sicuramente proverò prima quella. Solo che non ho una chiave di attivazione per quella licenza... non saprei come fare, pensavo di telefonare al call center della microsoft, che dite ?
Esistono dei software per recuperare le product key se per esempio il foglietto è andato smarrito o rovinato. Lo devi installare nel pc in cui è attualmente attiva la licenza.

Ahahahah, prego. Fai come preferisci, ma se è una licenza Oem non è detto che ti diano la key.

Infatti, ho telefonato oggi a Microsoft, e poi a packarbell che mi ha detto che la licenza e accoppiata alla scheda madre :(

Vabbe se è vero che una licenza win 7 costa 12 euro poco male, prendo quella che tanto si aggiorna al 10 in automatico

Grazie a tutti delle info. Alla fine ho preso Windows 8.1 pro a 59 euro con l offerta per studenti. Preso telefonando a Microsoft, tutto molto semplice, servizio ottimo, soldi ben spesi.

E così sono apposto per sempre, la licenza la metto dove voglio e non avrò problemi in futuro. Ovviamente si aggiornerà a Windows 10 pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro