Spostare cartella gioco da pc a pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manatrana

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve!:)
Ho un problema con il gioco farhanheit perchè non sembra essere compatibile con vista.Ho letto da qualche parte che se il gioco lo hai installato su xp e lo porti su vista allora funziona correttamente.
La mia ragazza ce l' ha installato sul suo leptop che ha windows Xp.
la vera DOMANDA è questa:
Se sposto la sua cartella col gioco sul mio pc il gioco funzionerà?....a me sembra strano...
Se no cè qualche altro modo oltre al brutale copia-incolla per spostarlo dall xp della mia ragazza al mio pc con vista?
Spero di essere riuscito a esporre chiaramenteil prblema! :)Grazie mille in anticipo! :)

Col copia e incolla dovrebbe funzionare senza problemi,ma ci sara' bisogno probabilmente di un crack per l'avvio visto che non possiedi il Cd originale.
Ma scusa,visto che il gioco la tua ragazza lo possiede perche' non te lo fai prestare semplicemente??? Risolveresti il problema alla radice e sul pc della tua ragazza basterebbe disinstallarlo.

Penso di aver capito.. tu vuoi spostare, non il gioco, ma l'installazione
del gioco.. in poche parole vorresti il gioco "installato" in una sola cartella,
in modo che spostando la cartella ti sposti l'intallazione.

Ora cerco in rete qualcosa, ma so per certo che esiste un programma
che "traccia" l'installazione in modo da poter "re_impacchettare" il tutto
oppure fare una cancellazione sommaria senza uninstall, infatti essendo "tracciati"
se sai esattamente dove sono e chi sono, li cancelli e sei a posto.

Cerchiamo cerchiamo.. risolviamo..
comp21.gif

Ma guarda che e' una cosa che dovrebbe funzionare senza tanti programmi,io non ci ho provato mai ma dovrebbe funzionare.

Basta usare il cd/dvd originale per reinstallare il tutto.
Inoltre, mi meraviglio dei consigli che avete dato. Su questo forum, suggerimenti alla pirateria non sono ammessi e lo sapete bene.
Col copia e incolla dovrebbe funzionare senza problemi,ma ci sara' bisogno probabilmente di un crack per l'avvio visto che non possiedi il Cd originale.
Ma scusa,visto che il gioco la tua ragazza lo possiede perche' non te lo fai prestare semplicemente??? Risolveresti il problema alla radice e sul pc della tua ragazza basterebbe disinstallarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro