Spostamento involontario cartelle

Bob65

Utente Attivo
51
3
CPU
intel e6850
Buonasera a tutti,
ho un problema che da un po' mi tormenta. Un mesetto fa mi è stato consegnato un notebook con Windows 10 Pro e io, completamente inesperto con il touchpad, ho iniziato a pasticciare un po'. Purtroppo il touchpad è sensibilissimo e involontariamente ho fatto drag and drop su una cartella di sistema (credo la cartella "Programmi" ma non sono sicuro...). Si è aperta una finestra che avvertiva che per quello spostamento erano necessari i privilegi di Amministratore e seguivano tre opzioni: "Ok", "Ignora questo avviso" e "Annulla". Io, preso dal panico, ho stupidamente chiuso la finestra senza scegliere nessuna delle opzioni. Adesso ho il timore che l'opzione preselezionata, in caso di chiusura della finestra, fosse "Ignora questo avviso" e che, quindi, lo spostamento sia avvenuto automaticamente alla chiusura della finestra.
Qualcuno può dirmi qual è l'opzione preselezionata in caso di chiusura della finestra senza scelta da parte dell'utente?
Grazie di cuore a chi saprà togliermi questo peso!
P.S. Ho provveduto a comprare un mouse!
 

Bob65

Utente Attivo
51
3
CPU
intel e6850
Innanzitutto grazie per la risposta fulminea! In effetti ho cliccato sulla x in alto a destra che chiude la finestra. Non avrei avuto dubbi se non fosse che mi hanno spiegato che ci sono finestre in cui è preselezionata un'opzione che dà il consenso: ad es. quelle che consentono di registrare la password per qualche sito... Comunque grazie ancora!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!