spostamento files

Xenyower

Utente Attivo
11
0
CPU
DualCore Intel Core 2 Duo E6300 1886 Mhz
Scheda Madre
Asus P5VD2-X (4 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)
HDD
Maxtor 6V160E0 (160 GB, 7200 RPM, SATA-II)
RAM
1536 MB (DDR2 SDRAM)
GPU
NVIDIA GeForce 7100 GS
Monitor
NEC LCD72VM [17" LCD]
OS
Microsoft Windows XP Professional SP3
buonaseeeeera :figo:
allora volevo chiedere come posso portare alcuni file importanti senza metterli su cd da un hd all'altro?
sembra na cosa un po pazzerella e complicata ma .. mi interessa per il futuro :rolleyes: e che futuro :D :D
allora devo andare da qualcuno esperto?? non posso fare tutto io? un faidate ci vorrebbe proprio....

grazie wajo ;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Colleghi tutte e 2 gli hd allo stesso comp e trasferisci i file, però spiegati meglio, per cosa ti serve.....
 

Xenyower

Utente Attivo
11
0
CPU
DualCore Intel Core 2 Duo E6300 1886 Mhz
Scheda Madre
Asus P5VD2-X (4 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 2 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)
HDD
Maxtor 6V160E0 (160 GB, 7200 RPM, SATA-II)
RAM
1536 MB (DDR2 SDRAM)
GPU
NVIDIA GeForce 7100 GS
Monitor
NEC LCD72VM [17" LCD]
OS
Microsoft Windows XP Professional SP3
cioè METTIAMO IL CASO mi compro il comp nuovo ((questo si riferisce al post appena chiuso due minuti fa)) posso portare tutto sull'hd del comp nuovo senza usare cd su cd?
 
G

greengio

Ospite
Certo.. o fai una rete tra i 2 PC o altrimenti se non vuoi buttare via soldi in cose che poi non utilizzerai scolleghi l'hdd dal pc vecchio e lo attacchi al nuovo e trasferisci tutti i dati...
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
se ne hai la possibilità, metti i 2 pc in rete e cosi fai il passaggio dei dati (mp3, appunti, foto ecc..) in pochi minuti.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Se poi li usi tutti e 2 ok rete (spesa sui 25€) se no se poi l'altro lo vendo o lo smantelli metti gli hd vecchi su quello nuovo, ci vigliono 2 secondi..... :D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili