sportwatch meglio solo gps o anche col cardiofrequenzimetro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 310258
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 310258

Ospite
Salve a tutti sono una mante della corsa molto amatoriale e vorrei avere un dispositivo da usare solo nelle sessioni di allenamento vedendo in giro in vari siti avevo notato che ci sono alcuni sportwatch con il gps ed altri con gps e cardio frequenzimetro che però costano di più vorrei sapere essendo amante della corsa ma molto soft se é meglio optare per uno sportwatch solo gps o spendere qualcosa in piu anche col cardiofrequenzimetro. Cioè sostanzialmente il cardio frequenzimetro anche per corse leggere é indispensabile o serve solo per chi vuole monitorare le lunghe sessioni. Grazie

Cardiofrequenzimetro.
Io lo uso regolarmente da marzo, ho comprato il mio alpha 2 da amazon perché non sopporto la fascia toracica. Il sensore è preciso al massimo, l'ho confrontato su tapis roulant insieme ad un saturimetro ospedaliero e leggono le stesse cose. Hai l'applicazione molto comoda per scaricare i tuoi allenamenti e confrontarli. Vado a correre 3 volte la settimana, faccio 10/12 km per volta, e non saprei andarci senza il mio tracker. È diventato un amico. Un tracker senza cardiofrequenzimetro mi sembra un attrezzo molto limitato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro