sportwatch meglio solo gps o anche col cardiofrequenzimetro

  • Autore discussione Utente cancellato 310258
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 310258

Ospite
Salve a tutti sono una mante della corsa molto amatoriale e vorrei avere un dispositivo da usare solo nelle sessioni di allenamento vedendo in giro in vari siti avevo notato che ci sono alcuni sportwatch con il gps ed altri con gps e cardio frequenzimetro che però costano di più vorrei sapere essendo amante della corsa ma molto soft se é meglio optare per uno sportwatch solo gps o spendere qualcosa in piu anche col cardiofrequenzimetro. Cioè sostanzialmente il cardio frequenzimetro anche per corse leggere é indispensabile o serve solo per chi vuole monitorare le lunghe sessioni. Grazie
 

Roberto99

Utente Attivo
330
12
CPU
I5 3570k
Dissipatore
LEPA EXllusion L240
Scheda Madre
Asus P8Z77-V LX
HDD
Barracuda 2 TB Sata III 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 Rpm
RAM
RipjawsX 8 Gb (2x4Gb) ddr3 1600 Mhz CL7 Non-ECC
GPU
Sapphire Radeon HD7970 3 GB GDDR5 Ghz rinata grazie all'oven-trick dopo rottura di una delle due fan
Audio
CREATIVE Sound Blaster Z
Monitor
Asus VS228H Monitor LCD 21.5'' Wide
PSU
Corsair CX600 600 Watt
Case
Thermaltake chaser mk-I
Periferiche
Joypad Xbox 360, Tastiera Tt Challenger Pro, Mouse ROG GX850
OS
Windows 7 Ultimate SP 1
Ultima modifica:

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Cardiofrequenzimetro.
Io lo uso regolarmente da marzo, ho comprato il mio alpha 2 da amazon perché non sopporto la fascia toracica. Il sensore è preciso al massimo, l'ho confrontato su tapis roulant insieme ad un saturimetro ospedaliero e leggono le stesse cose. Hai l'applicazione molto comoda per scaricare i tuoi allenamenti e confrontarli. Vado a correre 3 volte la settimana, faccio 10/12 km per volta, e non saprei andarci senza il mio tracker. È diventato un amico. Un tracker senza cardiofrequenzimetro mi sembra un attrezzo molto limitato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili