Sportellino scorrevole CM690 III

Sebastiano Zanutto

Nuovo Utente
17
0
Salve ho acquistato da poco il case in questione. Che dire lo trovo eccezionale. Il problema però si é presentato con questo sportellino che ho trovato sbeccato in un angolo già nella scatola. Appena l'ho tirato fuori ho visto subito che un angolino era crepato, ma il tutto era tenuto dalla pellicola protettiva antigraffio dell'imballo. Appena levata la pellicola, come previsto, il pezzetto é saltato via, si é sbriciolato. Ho mandato una mail in inglese al sito CM ma non ho ricevuto risposta. Volevo sapere se é possibile avere una sostituzione dello sportellino scorrevole. Grazie!
 
Ultima modifica:

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Salve ho acquistato da poco il case in questione. Che dire lo trovo eccezionale. Il problema però si é presentato con questo sportellino che ho trovato steccato in un angolo già nella scatola. appena l'ho tirato fuori ho visto subito che un angolino era creato, ma il tutto era tenuto dalla pellicola protettiva protettiva antigraffio dell'imballo. Appena levata la pellicola come previsto il pezzetto é saltato via, si é sbriciolato. Ho mandato una mail in inglese al sito CM ma non ho ricevuto risposta. Volevo sapere se é possibile avere una sostituzione sostituzione dello sportellino scorrevole. Grazie!

qui nel forum trovi qualcuno della cm che ti puo aiutare :D
 

CM Alex

Azienda Verificata
324
24
GPU
Nvidia
PSU
Cooler Master V1000
Case
Cooler Master Cosmos SE
Ciao Sebastiano,

intendi questo?

CM 690 III TOPPANEL - Cooler Master Europe Store

In ogni caso ti invito a seguire il suggerimento di CM NAt.

Grazie,
Alex

Salve ho acquistato da poco il case in questione. Che dire lo trovo eccezionale. Il problema però si é presentato con questo sportellino che ho trovato sbeccato in un angolo già nella scatola. Appena l'ho tirato fuori ho visto subito che un angolino era crepato, ma il tutto era tenuto dalla pellicola protettiva antigraffio dell'imballo. Appena levata la pellicola, come previsto, il pezzetto é saltato via, si é sbriciolato. Ho mandato una mail in inglese al sito CM ma non ho ricevuto risposta. Volevo sapere se é possibile avere una sostituzione dello sportellino scorrevole. Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!