Spoolsv.exe

lester

Utente Attivo
26
0
sul mio bel pc da un pò di tempo c'è questo file che manda l'utilizzo del cpu fino al 100%..... molti di voi mi diranno che il problema risiede in code di stampa o cose inerenti cmq a installazioni di stampanti etc..... ma io non ho stampanti installate..... ho solo una piccola rete domestica con il pc di mio fratello!!!!
cmq il problema è... come eliminare questo file?

grazie lester
 
T

Toby

Ospite
Ciao Enonva... ;)
Sembra che Lester abbia ancora lo stesso problema di qualche suo post fà....

http://forum.tomshw.it/showthread.php?p=55120#post55120

Purtroppo non abbiamo capito se segue i consigli che il forum dà o no... :boh:
Infatti nel post precedente diceva di aver risolto... ma adesso rieccolo... :(

:boh: :boh: :boh: :boh:

Ti consiglio lester se non lo hai già fatto di provare con tutto quello che ti hanno consigliato Enonva...Greengio..e Fragolino....
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Ciao Toby..:D

azzo lester sei recidivo:eek:... ti consiglio di usare dei contraccettivi(SpyBotSD Ad-Aware etc) regolarmente per evitare di continuare a fare danni:rolleyes: al tuo pc;)
 
T

Toby

Ospite
enonva ha detto:
Ciao Toby..:D

azzo lester sei recidivo:eek:... ti consiglio di usare dei contraccettivi(SpyBotSD Ad-Aware etc) regolarmente per evitare di continuare a fare danni:rolleyes: al tuo pc;)


Certe leggerezze possono costare care.... :lol:

P.s. Facci sapere eventuali sviluppi...
 

lester

Utente Attivo
26
0
scusa toby..... avevo detto qualche post fa che avevo messo il file in quarantena... infatti per due gg tutto andava bene e poi rieccolo!!!!!!
cmq seguirò i consigli.... ti ricordo che grazie a voi ho risolto quel problemino alla masterizzazione dvd.....!!!!!

grazie lester
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
invece di metterlo in quarantena, eliminalo, ancora meglio se lo fai dopo che hai disattivato il ripristino di sistema, una volta cancellato riavvi e rimetti anche il ripristino sistema!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!