Spoiler - esaudita la richiesta

News & Annunci

Andrea Ferrario

Redazione
Come molti hanno richiesto, abbiamo implementato la funzione di spoiler. Nella barra degli strumenti vedrete una nuova icona (SPOIL), o basterà inserire il testo tra i TAG "spoiler" e "/spoiler"

esempio:

Questo è uno spolier

Grazie
Ciao
 
Mi Piace: fragen1999
#1

K.I.

Utente Èlite
A cosa serve? Grazie :D
 
Mi Piace: fragen1999
#2

David Bossi

Redazione
Prova

Ma che figata questo tag spoiler funziona che è una meraviglia, siete dei geni :nod:
 
Mi Piace: fragen1999
#3

David Bossi

Redazione
K.I. ha detto:
A cosa serve? Grazie :D

Serve per esempio nella sezione Cinema se uno vuole dare informazioni o commenti sulla trama di un film senza che altri che non hanno visto il film leggano inavvertitamente.
 
Mi Piace: fragen1999
#4

Andrea Ferrario

Redazione
K.I. ha detto:
A cosa serve? Grazie :D

per esempio, nella sezione cinema, se uno scrive il finale di un film, lo scrive come spoiler, così chi non ha visto il film e non vuole sapere il finale, può decidere di non vedere il testo.

Ok...postato assieme :)
 
Mi Piace: fragen1999
#5

K.I.

Utente Èlite
Grazie!!, In effetti serve!!

Ciao!!
 
Mi Piace: fragen1999
#6

**** chi legge! ah ah ah...scusate non ho resistito.... :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi Piace: fragen1999
#7

NeM3Si

no questa è una lamerata :D ahuahuahauhaua


Chi ha cliccato è gay
 
Mi Piace: fragen1999
#8

AMD64

Utente Èlite
Scusate ma sto punto provo anch'io :biglaugh:
 
Mi Piace: fragen1999
#9

Dai nemesi...a parte che cosi hai 4 righe in firma...e poi ti sembra??? (io mi sono fatto 4 risate ma non sò se tutti "apprezzeranno" la firma...)

DIDAC
 
Mi Piace: fragen1999
#10

NeM3Si

DIDAC ha detto:
Dai nemesi...a parte che cosi hai 4 righe in firma...e poi ti sembra??? (io mi sono fatto 4 risate ma non sò se tutti "apprezzeranno" la firma...)

DIDAC
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e dai si skerza :lol: :lol: :lol: :lol:


ps : ho aggiustato la firma ora è da 3 :D

fatemela almeno tenere q ualke giorno :D
 
Mi Piace: fragen1999
#11

marcosnk

:lol: fortissimo!!!!
 
Mi Piace: fragen1999
#12

Roberto Buonanno

Occhio a usare gli spoiler, c'è una cosa che non sapete.

Per ogni spoiler che usi ti vengono addebitati 10 centesimi, la tecnologia si paga sempre :mad:
 
Mi Piace: fragen1999
#13

Manolo De Agostini

Redazione
Marte ha detto:
scusate se vado OT ma devo fare una domanda difficile solo per i MOD

dunque se io effettuo il login dal computer X e lo lascio stare cioè chiudo la sessione senza effetuare il logout....
poi mi collego dal computer Y e cambio la mia password...
se mi ricollego dal computer X visto che prima non avevo effettuato il logout troverò il collegamento aperto oppure dovrò mettere la nuova password?

mmmm non ti saprei dire. In linea teorica penso che fin quando non effettui il logout non dovresti aver problemi.

ps: Tornando in topic.... Gli Spoiler non pensate che siano territorio neutro dove scriver cio' che volete. Vengono guardati, come anche le risposte alle news... quindi... uomo avvisato...
 
Mi Piace: fragen1999
#14

Keledan ha detto:
Occhio a usare gli spoiler, c'è una cosa che non sapete.

-SPOILER-Per ogni spoiler che usi ti vengono addebitati 10 centesimi, la tecnologia si paga sempre :mad:[/SPOILER]


ThanksfortheInfo.jpg
 
Mi Piace: fragen1999
#15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.