Manolo De Agostini

ciao, posto direttamente quì per non aprire un thread su un quesito molto banale, sperando nella tua pazienza. Tempo fa ho aperto per la prima volta una discussione sulle ram e la loro compatibilità con la mobo, sbagliando sezione, sono stato reindirizzato in hardware generale e credo in motherboard e ram, ho risposto una seconda volta e poi è sparito. Insomma non riesco a troavrlo, dovevo almeno ringraziare. Nel mio pannello utente non la vedo e mi sono sfogliato tutte le 110 della sezione hardware ma niente. Sono nuovo e non ho molta pratica, puoi aiutarmi, anche per dirmi che è stata cancellata. Grazie
Non vorrei essere pignolo..ma nel mio topic nella sezione audio..dal titolo "2.0 o 2.1?" due utenti stanno andando off-topic parlando dei loro impianti, aggiungendo foto e quant'altro..preferirei che i loro post fossero rimossi in quanto off-topic e riempiono il topic di foto ecc..grazie..
we ciao...volevo chiederti una cosa!!quando escono i nuovi Phenom 2 farete dei test giusto?? Se li fate in questi test potete mettere anche un Quad Q6600 a 4ghz???
buon giorno,
vorrei aprire un forum e chiedere in rete un aiuto su come reinstallare avast antivirus: dov e il comando/qual e la procedura per emettere una richiesta, per favore?

grazie
Buongiorno a tutti!!! possiedo un asus f5 con vista.. ho un problema che non riesco a risolvere: quando cerco di entrare in una cartella al cui interno sono presenti video in estensione mp4 e 3gp il monitor incomincia a saltare, diventa nero poi torna normale.. e cosi via all'infinito. Ho provato a installare un pacchetto di codek ma il problema non è stato risolto.. qualcuno sa spiegarmi se esite una soluzione???
Grazie, Marco
Ciao Manolo. Spero di non creare mai problemi a te e a tutto lo staff. Ci si vede nel forum, soprattutto dell'Inter :D floola
ciao scusa se ti disturbo, ho visto che hai trdotto l'articolo di tomshw CPU a basso consumo energetico, Athlon contro Atom - Tom's Hardware, a me interessa il processore presente in quest'articolo amd 64 2000+ ma non riesco a trovarlo... sai dirmi dove lo posso trovare?
Ciao Manolo.
Ho deciso di postare nel forum di Tom's Hardware tutto quello che riesco a riportare in modo abbastanza preciso per Windows Vista e per Windows Seven.
Mi sono accorto che però le sezioni sono abbastanza mescolate con XP (in generale WIndows)
Si potrebbe creare una sottosezione Windows Vista Windows 7 nella sezione Windows ? Cosi viene anche più facile scindere l'utenza e le problematiche.
Spero che tu possa prendere in considerazione questa ipotesi

Grazie

-Domenico