SPMark 2004! Un benchmark per telefonini (smartphone)

Pubblicità

System.of.a.dow

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ragazzi ho appena scoperto ke esiste un prog per fare un benchmark anke agli smartphone! Ke ****ta! Si chiama SPMark ed è liberamente scaricabile, in qualsiali lingua, per molti smartphone! Ho un Nokia 6600, mi ha dato informazioni che neanche sapevo, tipo che ho come "cpu" una ARM4T (peccato non un conroe:lol:) a 104 Mhz!

Punteggio totale: 460
Test gioco 3d: 7,71 fps
3D FillRate: 1.6 Mtexel/s
3D PolyCount: 26,76 Ktriangles/s

Sono pronto ad accettare sfide:lol: (dai ke tanto il 6600 è vekkiotto, ki ha uno smartphone migliore mi faccia sapere, sono curioso di sapere se è migliore dal punto di vista prestazionale e quanto lo sia.... CIAO :ok:

è possibile overcloccare un telefonino?conoscete qualche modifica per il mio motorola e1070:lol: :D
c è ne anche uno che si chiama fpc bench ,qualcuno sa come si mettono i jad sul cellulare?

6630

Come da titolo con un 6630 firmware versione 5:

Punteggio: 951

3D Game: 14.46
3D Fillrate: 3.07 Mtexels/sec
3D PolyCount : 65.81

Ciao!!!

Lost Soul ha detto:
Come da titolo con un 6630 firmware versione 5:

Punteggio: 951

3D Game: 14.46
3D Fillrate: 3.07 Mtexels/sec
3D PolyCount : 65.81

Ciao!!!

Minkia!!!! :skept: Non pensavo ke il 6630 fosse prestazionalmente doppio rispetto all 6600, eppure è uscito subito dopo e l'unica miglioria degna di nota era lo schermo... non pensavo proprio. Oggi provo ad eseguire il benchmark sul mostro 6680! Kissà..... :boh:

System.of.a.dow ha detto:
Minkia!!!! :skept: Non pensavo ke il 6630 fosse prestazionalmente doppio rispetto all 6600, eppure è uscito subito dopo e l'unica miglioria degna di nota era lo schermo... non pensavo proprio. Oggi provo ad eseguire il benchmark sul mostro 6680! Kissà..... :boh:
Devo provare? :) E se mi pianta il cell?... :boh: :look:

Ok... vado sul sito della Futuremark... :D

Ps. @ System, magari metti il link per il download sul primo post. ;)

Io ho provato sul 6680 e si installa, ma quando vado su Run 3D Test mi appare solo una schermata della futuremark e poi torna al menù... :look: :doh:

Per l'N70 quoto Most... un mio amico che ce l'ha non riesce manco a farlo partire... :(

Togix ha detto:
Io ho provato sul 6680 e si installa, ma quando vado su Run 3D Test mi appare solo una schermata della futuremark e poi torna al menù... :look: :doh:

Per l'N70 quoto Most... un mio amico che ce l'ha non riesce manco a farlo partire... :(

a me succede come a te..
vuol dire ke il prg non è supportato..xke succede lo stesso con vekki programmi del 6600..
è strano xo xke sul sito dicono supporti Simbyan 7.0 :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro