DOMANDA Splitter Hdmi 8x1

Pubblicità

emanuele72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,qualcuno può aiutarmi per favore? Cerco un buon splitter(switch) hdmi 8x1, tra i 150-200 euro,quindi abbastanza buono,qualcuno sa consigliarmi una marca e modello affidabile e di buona qualità costruttiva in questa fascia di prezzo? In rete ne ho trovati diversi,ma non mi è chiara la qualità,visto che è difficile trovare recensioni e prove di questi dispositivi. Spero qualcuno possa aiutarmi.
Per ora ho visto 2 prodotti che sembrano rientrare nelle mie esigenze:

Iogerar 8x1 GHSW8181
Aten 8x1 VS0108H

Qualcuno oltre a darmi una valida alternativa sa dirmi se questi sono prodotti di qualità o meglio rivolgersi altrove?
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi aiuto.
Emanuele

Ultima modifica:
Si Andre,ma quello che più mi importa è la qualità costruttiva e la relativa garanzia che non si rompa dopo 2 giorni,dico relativa perchè tutto si può rompere,però più un prodotto è di qualità costruttiva buona,meno è probabile che ciò avvenga

proprio perchè non ci sono molte recensioni di questi prodotti brancoliamo un po nel buio
alla fine il fatto che acquisti da amazon è anche un modo per evitare pacchi visto che comunque garanzia e servizio rma sono al top

Infatti di splitter a 8 ingressi ne ho trovati moltissimi,dagli economici a quelli molto costosi,ma non si trova uno straccio di sito che li recensisca...una volta mi affidavo ad AF Digitale per queste cose,ma adesso che non c'è più non c'è un'alternativa valida, temo che di questo passo si arrivi dove i produttori di hardware vogliono farci andare,cioè senza nessuno che ne possa testare o sia capace di testare i vari prodotti,dando una linea guida ai consumatori,si arrivi ad un generale abbassamento della qualità(naturalmente non del prezzo)...quello che già sta avvenendo con gli store musicale che ci rifilano schifosissimi mp3 super compressi al prezzo dei cd lossless..se questo è il futuro,datemi una De Lorean che voglio tornare al passato :P

Ultima modifica:
L ultima frase è da applausi!
Aspetta qualche consiglio, magari anche se qualcuno non ha provato proprio quel prodotto magari puo indirizzarti verso un brand affidabile

Infatti di splitter a 8 ingressi ne ho trovati moltissimi,dagli economici a quelli molto costosi,ma non si trova uno straccio di sito che li recensisca...una volta mi affidavo ad AF Digitale per queste cose,ma adesso che non c'è più non c'è un'alternativa valida, temo che di questo passo si arrivi dove i produttori di hardware vogliono farci andare,cioè senza nessuno che ne possa testare o sia capace di testare i vari prodotti,dando una linea guida ai consumatori,si arrivi ad un generale abbassamento della qualità(naturalmente non del prezzo)...quello che già sta avvenendo con gli store musicale che ci rifilano schifosissimi mp3 super compressi al prezzo dei cd lossless..se questo è il futuro,datemi una De Lorean che voglio tornare al passato :P

benvenuto nel passato è da 20 anni o più che i produttori odiano i test non allineati... purtroppo di splitter non ne ho mai usati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro