DOMANDA split ad acqua

Pubblicità

Andrea889

Utente Attivo
Messaggi
214
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato casa, nel capitolato è già presente il motore per il raffrescamento e il costruttore mi ha detto che devo prendere solo gli split ( tot. 3) però mi ha detto che devo cercare quelli ad acqua o come scritto nel capitolato split idronici.
Mi ha fatto un preventivo per 3 split di 1.400 euro ( compreso di montaggio se non ricordo male) volevo chiedere a chi ne sa di più se è un prezzo è giusto o troppo alto e siccome non riesco a trovarli su internet se sapete indicarmi qualche modello da poter confrontare i vari prezzi.

Grazie buona giornata.
 
se riesci sarebbe sempre meglio avere unità interne ed esterne (split e motore) della stessa marca, altrimenti possono essere necessari strani adattamenti, semplice lavoro in più per chi li monta niente di grave.
in ogni caso, per poter valutare se il prezzo è giusto (o alternative) è necessario sapere di cosa stiamo parlando, cioè marca e modello del motore e degli split preventivati :sisi:
detta così...non sappiamo che motore è (quanti btu, quanti split può portare), solo freddo o inverter...e senza sapere che split ti hanno preventivato (come per il motore: quanti btu, solo freddo o inverter) prenderci è come farsi una passeggiata sulla super col nebbione :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top