DOMANDA split ad acqua

Andrea889

Utente Attivo
179
9
Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato casa, nel capitolato è già presente il motore per il raffrescamento e il costruttore mi ha detto che devo prendere solo gli split ( tot. 3) però mi ha detto che devo cercare quelli ad acqua o come scritto nel capitolato split idronici.
Mi ha fatto un preventivo per 3 split di 1.400 euro ( compreso di montaggio se non ricordo male) volevo chiedere a chi ne sa di più se è un prezzo è giusto o troppo alto e siccome non riesco a trovarli su internet se sapete indicarmi qualche modello da poter confrontare i vari prezzi.

Grazie buona giornata.
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
se riesci sarebbe sempre meglio avere unità interne ed esterne (split e motore) della stessa marca, altrimenti possono essere necessari strani adattamenti, semplice lavoro in più per chi li monta niente di grave.
in ogni caso, per poter valutare se il prezzo è giusto (o alternative) è necessario sapere di cosa stiamo parlando, cioè marca e modello del motore e degli split preventivati :sisi:
detta così...non sappiamo che motore è (quanti btu, quanti split può portare), solo freddo o inverter...e senza sapere che split ti hanno preventivato (come per il motore: quanti btu, solo freddo o inverter) prenderci è come farsi una passeggiata sulla super col nebbione :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili