Splinter Cell Chaos Theory SP Demo

Pubblicità
uno spettacolo. ho quasi finito il primo livello e come grafica (sopratutto quando si gioca con tutti i filtri attivati e dettagli al massimo :D ) è uno spettacolo. inoltre è compatibile con i pixel shader 3 (solo nvidia 6600/6800 compatibile) anche se ho notato che i frame diminuiscono notevolmente attivandoli e però non ho visto nessun incremento grafico migliore.

Ludus ha detto:
uno spettacolo. ho quasi finito il primo livello e come grafica (sopratutto quando si gioca con tutti i filtri attivati e dettagli al massimo :D ) è uno spettacolo. inoltre è compatibile con i pixel shader 3 (solo nvidia 6600/6800 compatibile) anche se ho notato che i frame diminuiscono notevolmente attivandoli e però non ho visto nessun incremento grafico migliore.

Bah..mi sembra si attivi l'HDR...
Cmq finito pure io con la mia 9700 pro a 1024*768 dettaglia al max.
Bellissimo. Solito stile di Sam Fisher..ottima atmosfera.

Ma non l'abbiamo finito presto... speriamo non sia "corto" come Pandora Tomorrow :( , comunque tra un capitolo e l'altro sembra passare un decennio come incremento qualitativo.

Questo gioco ha un difetto, è tanto adrenalinico che devo fare 2 gocce ogni 20 minuti di gioco :D

Se alle schede ps 2.0 setta l'1.1 e alle 3.0 il 3.0 allora qualche diversità la si nota...anche se poco o nulla...la cosa bella è quando entra in gioco l'HDR.
Guarda la differenza con l'HDR e senza:
Con HDR:

splintercell320050219152935076.jpg

Senza HDR:
splintercell320050219153003874.jpg

Manolo ha detto:
Pareri? Su su ragazzi
Bello Bello Bello , il fatto è che passando da spazi aperti a spazi chiusi sale dai 15fps ( :mad: ) ai 32 ....... e questo mi scoccia.... ma per fortuna esiste l'overclock ;) ( cmq lo tengo a 1280x1024 dettagli al max e senza filtri ( a parte il trilineare )
MjFreestyle ha detto:
Questo gioco ha un difetto, è tanto adrenalinico che devo fare 2 gocce ogni 20 minuti di gioco :D
:lol: :lol: :lol: OMG UahAHHHAaHAHAhAHHAHAhAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro