RISOLTO splash unity in free version

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freddie Mercury

Nuovo Utente
19
3
La seguente domanda non è a scopo illegale ma è una domanda di tipo logico/metodo.

Se nella free version di unity noi abbiamo di default lo splash(che sa tanto di amatoriale nella percezione generale)
perchè è cosi difficile rimuoverla?
non mi riferisco alle versioni professionali ma al fatto che se sai programmare un gioco e hai un infarinatura di programmazione perchè è cosi difficile toglierlo?
Tipo: so cuocere la pasta nella pentola ma volendo,con un po di accortezza,posso farla anche al microonde,con tempi diversi e metodi diversi.
Invece sembra quasi che l'acqua possa bollire solo sul fornello,mentre nel microonde no( in effetti è complicato farla bollire nel microonde ma puoi comunque scaldare l'acqua e aumentare i tempi della pasta.)

In alternativa non basterebbe fare un exe col doppio compito di avviare uno schermo nero della durata di 10 secondi e contemporaneamente il gioco su unity?
Ripeto,io avvallo la legalita',ho solo un dubbio di tipo metodologico.

In buonafede

Rick

Ciao!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,246
5,675
In alternativa non basterebbe fare un exe col doppio compito di avviare uno schermo nero della durata di 10 secondi e contemporaneamente il gioco su unity?
Ripeto,io avvallo la legalita',ho solo un dubbio di tipo metodologico.
Come fai ad essere sicuro che ti bastino quei 10 secondi?
Una soluzione del genere è solo un trucco che può funzionare in un caso preciso e cronometrato ma ovviamente non è il modo giusto.

Se una persona sa programmare ad alto livello può essere (ma non è detto) che riesca a superare certe restrizioni ma bisogna ricordare che non è l'approccio corretto soprattutto se si vuol fare questo come lavoro.

Il modo corretto è comprare licenze di sviluppo di Unity oppure tenersi la splash fino a quando non si vorrà fare il salto di qualità.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!