Spitty Cash il rap italiano cresce "-_-

Pubblicità
Credo ke l'unico grande dell' Hip-Hop Italiano è stato Joe Cassano...

Ora penso che Jake La Furia sia un nuovo nome che sta emergendo anche se è da molto che lavora nell'underground...
I suoi + grandi successi (uno fra tutti la splendida canzone Serpi) vengono da lì...

p.s. mondo marcio e fabri fibra non sono niente...solo nomi e niente sostanza...vanno bene per la gente stupida ke si prende bene con le loro canzoni e si vanta di capire qualcosa del rap italiano...

fibra e mondo marcio sono cacca...

Nessuno ha mai sentito la canzone Serpi di Jake La Furia??..secondo me è una delle canzoni + belle del rap italiano

Nessuno ha mai sentito la canzone Serpi di Jake La Furia??..secondo me è una delle canzoni + belle del rap italiano

:boh::boh: mi sa che nn l'ho sentita...

il rap italiano nn è mai stato di grande livello...a parte joe cassano e forse i primi tempi di bassi maestro...
emergono sempre questi truzzi che sparano parolacce a ripetizione, dicono di venire dal ghetto (:doh::doh:) e fanno vedere una canna davanti la telecamera....
:cav::cav:

si concordo pienamente con te...joe ha fatto un pezzo di storia nonostante la fine ke ha fatto...ma almeno il suo stile era particolare ed apprezzato da molti a differenza dei babbazzi ke stanno emergendo ora...cmq se vai su youtube e cerki serpi - jake la furia c'è...parla della sua famiglia e della vita ke faceva nella "milano male"...a mio parere le parole sono molto forti è vero ma anke glia rgomenti ke tratta non sono da meno...nel suo stile cmq nn ci sono parolacce messe li a caso solo per "impressionare"..prova a sentirla e dimmi ke ne pensi...;)

http://it.youtube.com/watch?v=nGEsEim4p98

bella canzone :sisi::sisi:
molto dura, ma nn esagerata :sisi:

cmq personalmente mi piace molto lo stile di guè pequeno, guercio o come lo vogliamo chiamare :sisi:

i club dogo nn sono male, però anche loro come tutti stanno risentendo di quell'ambiente pieno di musica commerciale :rolleyes:

bella canzone :sisi::sisi:
molto dura, ma nn esagerata :sisi:

cmq personalmente mi piace molto lo stile di guè pequeno, guercio o come lo vogliamo chiamare :sisi:

i club dogo nn sono male, però anche loro come tutti stanno risentendo di quell'ambiente pieno di musica commerciale :rolleyes:

Si è vero..i Club Dogo hanno spinto Inoki al successo e ora si stanno facendo trascinare nel mondo della commercializzazione...guè pequeno è molto bravo:sisi:

spero cmq ke almeno Jake non si faccia coinvolgere + di tanto anke se ha fatto già molte apparizioni a TRL e qst per l'underground non è buono...

Mah, di questa gente l'Italia ne è piena quindi non mi stupisco. Per il resto, questa musica non è di mio gradimento, anzi a dire il vero un po schifo, comunque non disprezzo i gusti degli altri, non capisco però come possa essere così apprezzata.

Mah, di questa gente l'Italia ne è piena quindi non mi stupisco. Per il resto, questa musica non è di mio gradimento, anzi a dire il vero un po schifo, comunque non disprezzo i gusti degli altri, non capisco però come possa essere così apprezzata.

è la musica della strada, la musica delle persone sfortunate...
è un arte, importante

davvero una bella canzone questa di jake la furia..

cmq anche inoki , frank siciliano e tormento nn sono male

è la musica della strada, la musica delle persone sfortunate...
è un arte, importante

Non ne discuto, come ho detto sono gusti personali ci mancherebbe ragazzi, ma insisto sul fatto che la gente che trasmette tale musica è inguardabile. In Italia ne abbiamo la dimostrazione concreta.

Non ne discuto, come ho detto sono gusti personali ci mancherebbe ragazzi, ma insisto sul fatto che la gente che trasmette tale musica è inguardabile. In Italia ne abbiamo la dimostrazione concreta.

l'italia è sempre stata dietro...e sempre lo sarà credo...
poi diventano famosi solo i peggiori purtroppo :rolleyes::doh:

secondo me il rap e l hip hop hanno un ritmo che poco si addice alla lingua italiana..
per quanto possano essere bravi gli artisti made in italy mai e poi mai si avvicineranno ai migliori rapper americani, come quel genio che hai nell avatar. proprio perchè la lingua inglese , grazie ai numerosi slang, segue meglio il ritmo hip hop;)

secondo me il rap e l hip hop hanno un ritmo che poco si addice alla lingua italiana..
per quanto possano essere bravi gli artisti made in italy mai e poi mai si avvicineranno ai migliori rapper americani, come quel genio che hai nell avatar. proprio perchè la lingua inglese , grazie ai numerosi slang, segue meglio il ritmo hip hop;)
già, è vero anche questo :sisi::sisi:

ad esempio già il rap francese ha maggior successo :sisi::sisi:
il francese è molto musicale come lingua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro