Spinpoint f3 Sostituzione in garanzia?

• Autore discussione Autore discussione Vrs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vrs

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
49
Salve ragazzi, ho bisogno di qualche dritta:

Ho uno spinpoint f3 danneggiato, è funzionante ma mi causava rallentamenti al pc, crystaldisk mi senva "a rischio" con settori a scrittura pendente e 1 errore di lettura RAW, ho gia recuperato il recuperabile e ho fatto una formattazione a basso profilo (00000 :lol:), e l'ho pure sostituito con un caviar blue; ora però essendo ancora in garanzia (scade tra un mese:evil:) volevo farmelo sostituire.

A chi mi devo rivolgere? presumo a seagate visto che ha acquisito samsung hd giusto?
Non mi rivolgo al venditore perchè non ho lo scontrino visto che l'ho acquistato un anno e mezzo fa.

Sul sito seagate ho letto che si basano sul numero di serie per la garanzia, ma non ho capito a chi spedirlo! (non mastico molto l'inglese) oppure se devo trovare un rivenditore autorizzato per portarcelo....

Delucidazioni?

Il sito di supporto Seagate è disponibile in italiano, lì potrai capire facilmente come fare:

Garanzia e sostituzioni | Seagate

Ti anticipo che l'hard disk, una volta ottenuto il numero di RMA, andrà spedito a un centro di raccolta europeo.

Grazie! più che altro avevo il dubbio tra samsung e seagate, e non avevo notato la possibilità di selezionare la lingua italiana!

Compilero il modulo e vedo che succede, sono anni che acquisto su internet ma fortunatamente è la prima volta che devo fare r.m.a, non ho idea di come funzioni, ma anche dovessero sostituirlo in un mesetto io non ho fretta, ho preso il caviar appunto perchè avevo urgenza.

sulla carta dovrebbero metterci meno di un mese per sostituirtelo, devi passare attraverso Seagate anche perché il comparto dischi meccanici Samsung è stato acquisito da loro.

- - - Updated - - -

aggiungo nella spedizione al centro seagate puoi scegliere quello Italiano Peschiera Borromeo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro