Spinotto ventola case

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ciao, ho questa scheda madre nuova Scheda madre Msi Pro B760M-P DDR4 LGA1700 e nel mio case ho la ventola posteriore che ha uno spinotto a 3 fori, dove lo aggancio che no vedo prese così nella scheda madre?

Allegati

• 1024.webp
    1024.webp
    144.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • Immagine WhatsApp 2024-12-12 ore 14.56.57_31f5251d.webp
    Immagine WhatsApp 2024-12-12 ore 14.56.57_31f5251d.webp
    533.3 KB · Visualizzazioni: 2
I connettori sulla mobo sono da 4pin ma il loro "pipparuolo" ti obbliga l'inserimento in un solo modo per cui non sbagli neanche col 3pin.
Guarda sul manuale dove sono i connettori cha_fan o sys_fan.

'scolta ma i contatti metallici che protrudono dalla mascherina posteriore li hai spezzati tutti o sono finiti dentro le porte video/usb/rete?

I connettori sulla mobo sono da 4pin ma il loro "pipparuolo" ti obbliga l'inserimento in un solo modo per cui non sbagli neanche col 3pin.
Guarda sul manuale dove sono i connettori cha_fan o sys_fan.

'scolta ma i contatti metallici che protrudono dalla mascherina posteriore li hai spezzati tutti o sono finiti dentro le porte video/usb/rete?

"scusa ma non ho capito"....ho messo la mascherina sul case da dentro, e poi ho messo la scheda madre...è questo che intendi? Ho sbagliato qualcosa?

Ah, quindi la mascherina posteriore è proprio fatta così, con 2 dentini che escono per porta.
Ero abituato a roba più grande per cui pensavo li avessi tagliati via perchè danno fastidio durante il montaggio, se non stavi attento finivano nella porta invece che appoggiarsi sopra.

dfgdfhfgd.webp

Ah, quindi la mascherina posteriore è proprio fatta così, con 2 dentini che escono per porta.
Ero abituato a roba più grande per cui pensavo li avessi tagliati via perchè danno fastidio durante il montaggio, se non stavi attento finivano nella porta invece che appoggiarsi sopra.

Visualizza allegato 485978
sai che mi viene il dubbio che siano usciti davanti le porte...non ho neanche guardato, stasera ci rido un pò, perchè mi sa che sarà così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro