spinotto di uscita audio spezzato

Pubblicità

jopincio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , scusatemi ma non sono ferrato in materia e vi spiego come posso: lo spinotto di uscita audio si è spezzato ed ne è rimasto un pezzettino all'interno ora non posso metterne uno nuovo visto che c'è il pezzetto in fondo , non c'è un modo per rimediare?grazie.

Perso x perso prova a mettere una goccia di attack sullo spezzone che ti è rimasto in mano, infilalo nel jack e spera che faccia presa, poi estrai con cautela...se hai fortuna esce...al limite prova ad aspettare altri suggerimenti, in quanto se un pò di attack si incolla ai contatti dentro puoi dire addio al jack...in alternativa, ma non so se si può, e se hai la MoBo adatta, abilita l'audio 5.1, e utilizza gli altri jack, ma per la fattibilità bisognerebbe sentire qualcuno più ferrato, in quanto non so se senti solo una parte dei suoni...
Ciau...!!!

Apri il computer e vedi se dall'interno riesci a spingere verso l'esterno con uno spillo la parte rimasta dentro

anche a me è successo la stessa cosa sullo stereo e ho tolto lo spezzone con uno stuzzicadente con attack

Pubblicità
Pubblicità
Indietro