Spigazione per ddr2

RelexioN

Utente Attivo
573
0
se vuoi riparmiare prendi il 3200 nn 3500.. :D
sennò se nn sei interessato al modding cambia anke mobo e prendi una da 100 € (se nn overlcokki o fai modding sennò è stupenda quella skeda!!)
raga me la devo fare ank'io una dfi.. ma nn sò se prendere la sli o la ultra nn male nn sò xkè ma sto sli nn mi convince.. verrà supportato dalle nuove skede video di nvidia?? c'ho paura di spendere 50 € in + e rimanerci in**lato :D
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
è già supportato dalle schede nvidia! dalle 6600GT in su, anche se è relativamente utile solo sulle 6800!
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
questo lo sò ma nn comprerò mai adesso 2 6800 x esempio.. volevo sapere quanto potesse durarmi nel futuro (lorynz nn sono così ignorante bauhaah :D)
x esempio nn vorrei comprare tipo una 6800 gt poi fra 6 7 mesi prenderne un'altra uguale x aumentare le prestazioni ke xò nn arrivassero nemmeno alla fascia media della nuova generazione il ke mi farebbe alquanto girare le balle :D
poi ho visto la brutta fine ke hanno fatto le skede dual chip... anke se l'sli è leggermente diverso..
O.T. hai msn? se si passamelo
1 s ke devo pulire il prescotto oggi c'ho cucinato gli gnokki e mi si è sporkato con il ragù :D
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Uff....! Mi sono quasi deciso sul winchester, anche se ieri in un negozio mi hanno sconsigliato altamente di prenderlo (il 64 in generale).....Voi ci capite qualcosa?
Il problema è trovarlo, a meno che non lo prenda sul sito.

Per la scheda madre a sto punto prendo la DFI, visto che mi volete far spendere :) Cmq ho notato che lorynz ha una A8N-SLI.........

Per le memorie vedo cosa trovo. Su computercity ho trovato un kit dual channel OCZ (2-3-3-6) da 1GB a 249, buono no?

Per la scheda video ancora sono indeciso, non ho ben capito le differenze, dovrei mettermi a tavolino e studiarmele bene.

Gli HD prendo quelli che trovo, anche maxtor. Ho notato che i seagate sono difficili da trovare.

Resta la questio dell'alimentatore, del case e delle vantole/dissipatore. Ma per la CPU basta il dissipatore o è sempre meglio metterci anche una ventola? E il dissipatore è compreso nel box o è meglio cambiarlo?

Secondo me tra poco mi arrendo e ricomincio a giocare con i lego......:((

Ciao ciao
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
boh nn capisco xkè nn ti abbiano consigliato amd ke cmq è un'ottima marca (come intel :D) e poi i 64 sono ottimi sopratutto i winchester ke consumano solo 67 w!
boh.. x le memorie nn male ! ;) buone ma a quel prezzo mi sembra altino :D
boh nn sò ke dirti..
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Mi sono fatto prendere la mano, e poi è colpa di Ludus che mi istiga, ha detto che le OCZ sono ottime e io sono andato a cercarle....cmq costano quanto le kingston.....
 

RelexioN

Utente Attivo
573
0
le ocz sono ottime! nn sò ke chip montano ma sono ottime! xò se sono pc3200 e stanno con timings a 2 3 3 6 nn mi sembrano fenomenali.. anke xkè sono le gold vero? le platinum sono spaventose!! ;)
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
sconsigliarti il 64 bit, lo sai perchè?? così fra tre mesi vai li e dici "scusate ma è già uscito win xp 64 bit, come faccio ora??"
"guardi abbiamo delle ottime configurazioni a 64bit, se mi segue......"

strategie di mercato!

p.s. relexion se vuoi parlare con msn lorynzAThotmail.it

ciaoo
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
e secondo me dici male! già ora è presente in molti server e con gli athlon e l'uscita di win xp x86-64 lo sarà anche in ambito desktop, inoltre nel 2006 verso metà anno uscirà longhorn, il nuovo windows, probabilmente (99%) supporterà solo sistemi 64bit, quindi..... :D
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
domanda veloce (non mi va di ripassare le cose che dovrei sapere...):
Ma i valori di timing + sono alti e più sono milgiori?
O viceversa?

Ciao
 

Azerot

Utente Attivo
127
0
Io lo dico solo perchè non mi fido di mamma MS, sono un branco di imbecilli (nel senso che imbellano)....
Spero vivamente che esca, ma il problema è....Quanto ci vorrà prima che diventi perfettamente affidabile?
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
win xp a parte microsoft è un buon sistema!
se lo confronti con il 98, il me e il 2000 non c'è confronto, non vedo perchè dovrebbero cambiare linea!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!