Spiare localmente tramite modem

muy80

Nuovo Utente
51
10
Ragazzi grazie di tutte le vostre risposte, anche di quelle ironiche :lol: :lol: :lol:

Premetto che il presunto spione é in casa ed ha accesso alla password di rete.



Esatto sono collegato sia in ethernet che wifi e lo spione ha ovviamente password (inoltre spesso mette mano al modem, ad esempio si logga come admin..) Con questi mezzi a sua disposizione cosa potrebbe fare?
Scusa, non so in che termini usi la tua rete, se per giocare on line o altro.. ma comprarti in piccolo router lte con una sim dedicata al solo traffico dati.. così sei tranquillo, poi vabbè se giochi on line usi la rete di casa.. ma per le tue cose credo che sia un'alternativa da considerare
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Edoardo1993

Nuovo Utente
147
13
Ho windows 10.. uso il pc per gaming e navigare ma anche se non faccio chissà cosa mi scoccerebbe per una questione di rispetto che il coinquilino mi spiasse la cronologia. Non ci sono troppi buoni rapporti in casa :doh:

Grazie delle vostre risposte. Ora so che se il mio pc non è manomesso e se anche possiede l'accesso al modem non può vedere la cronologia!
 

muy80

Nuovo Utente
51
10
Ho windows 10.. uso il pc per gaming e navigare ma anche se non faccio chissà cosa mi scoccerebbe per una questione di rispetto che il coinquilino mi spiasse la cronologia. Non ci sono troppi buoni rapporti in casa :doh:

Grazie delle vostre risposte. Ora so che se il mio pc non è manomesso e se anche possiede l'accesso al modem non può vedere la cronologia!
Mi spiace per la tua realtà, ti capisco.. tieni botta.
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Ho windows 10.. uso il pc per gaming e navigare ma anche se non faccio chissà cosa mi scoccerebbe per una questione di rispetto che il coinquilino mi spiasse la cronologia. Non ci sono troppi buoni rapporti in casa :doh:

Grazie delle vostre risposte. Ora so che se il mio pc non è manomesso e se anche possiede l'accesso al modem non può vedere la cronologia!
Stai certo che non la vedrà la tua cronologia se non ha l'accesso al tuo pc. :ok:
Se c'è abbastanza astio tra di voi, l'unica cosa che può fare è come detto intercettare il traffico in rete, certi tool comunque sia, vanno a vedere quali siti visiti (e molto altro) dal momento che viene avviato il monitoraggio della rete.
Ecco perché il consiglio della VPN.
Quello che posso consigliarti (se non vuoi acquistare una vpn) è di evitare di collegarti e cercare o visitare certi siti quando c'è lui, oppure quando lascia il pc o notebook acceso (il dispositivo in cui gira il programma deve essere lasciato acceso per catturare il traffico, anche se potrebbe utilizzare un rb pi che è abbastanza piccolo, settato, sempre acceso e messo sotto alimentazione in un posto dove nessuna possa vederlo è un bel problema. Ma non credo che sia così folle e smanettone da fare una cosa simile. Fa prima ad acquistare una piccola telecamera e a puntarla sulla tua postazione e spiarti così :suicidio:).
 
  • Mi piace
Reazioni: Edoardo1993

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili