Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:oppure inscenare un bluff... tipo che la webcam del pc è sempre accesa e registra sempre in casa per i ladri...
mi sa che è una cosa troppo assurda
da te se lo potrebbe aspettare!:DLudus ha detto:oppure inscenare un bluff... tipo che la webcam del pc è sempre accesa e registra sempre in casa per i ladri...
mi sa che è una cosa troppo assurda
[Excalibur] ha detto:In questi casi e' meglio prenderla cosi':
Con soli 50€ ti sei tolto di mezzo per sempre un doppiogiochista.
Son 50 sacchi guadagnati, credimi ;) .
PS: Assicurati comunque che per un emergenza non li abbia presi provvisoriamente qualcuno in famiglia. Oppure che hai fatto una capatina in agenzia ippica e non te ne ricordavi piu'.
no. ancora no e non so se dirglielo. (de sicuro mio padre lo mena :asd: )ruggero ha detto:Ma ai tuoi l'hai detto?
e però quei soldi mi servivano :( erano la mia paga settimanale.Toby ha detto:Lascia perdere....
Hai "perso" 50 euro...Punto.
Impara e sceglierti meglio la gente che ti porti a casa, e dimentica l'accaduto e il bastardo...
sono sicuro perchè ho chiesto ai miei se li avevano presi in presto ma hanno detto di no e poi cmq i miei non prendono mai soldi da me, praticamente usano solo le carte bancomat e tengono sempre pochi contanti (mi sa che mi conviene fare pure a me così :rolleyes: )Excalibur ha detto:PS: Assicurati comunque che per un emergenza non li abbia presi provvisoriamente qualcuno in famiglia. Oppure che hai fatto una capatina in agenzia ippica e non te ne ricordavi piu'.