Spiacevole vicessitudine

Pubblicità
oppure inscenare un bluff... tipo che la webcam del pc è sempre accesa e registra sempre in casa per i ladri...

mi sa che è una cosa troppo assurda

Ludus ha detto:
oppure inscenare un bluff... tipo che la webcam del pc è sempre accesa e registra sempre in casa per i ladri...

Lascia perdere....;)
Hai "perso" 50 euro...Punto.
Impara e sceglierti meglio la gente che ti porti a casa, e dimentica l'accaduto e il bastardo...;)

Ludus ha detto:

da te se lo potrebbe aspettare!:D
cmq purtroppo qaundo succedono ste cose è sempre difficile accusare una persona.. i consigli da dare sono veramente pochi devi agire d'istinto.

:skept: :shock: :shock: io so ki è il colpevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........:sisi:

........è il MAGGIORDOMO!!:asd: :asd:

azzo! lud! mi dispiace!!:( ma il tuo amico poteva immaginare o sapeva ke tenevi i soldi lì? :look: cmq ormai nn penso potrai farci molto...do ragione a Toby...quei 40euri sn andati...

mi spiace Ludus........se è esattamente come hai raccontato .....i soldi li ha presi il tuo amico....punto.....non ce ne sono di alternative

è stato il fantasma formaggino :sisi:

l'occasione rende l'uomo ladro ricordatelo....oppure hai un vuoto di memoria e li hai messi da qualche altra parte :sisi:

In questi casi e' meglio prenderla cosi':

Con soli 50€ ti sei tolto di mezzo per sempre un doppiogiochista.

Son 50 sacchi guadagnati, credimi ;) .

PS: Assicurati comunque che per un emergenza non li abbia presi provvisoriamente qualcuno in famiglia. Oppure che hai fatto una capatina in agenzia ippica e non te ne ricordavi piu'.

certo ludu nn ti avrebbe mai potuto dire si lo presi io... :S fai come dice.. toby hai perso 50 € e hai imparato ke quando vengono gli amici o conoscenti.. devi sta con gli okki aperti :D pensa che quando mi presi la play station 2 quando saliva qualcuno dei miei amici me mettevo la memory card in tasca costava un botto... ehehe... e pure avevo fiducia però... a volte la tentazione fa l'uomo ladro...

Ciao,
a me è successa una cosa analoga, solo che da me erano 150€. Purtroppo non avendo le prove che fosse stata la persona di cui sospettavo non ho potuto fare niente, anche perchè non sono il tipo che accusa qualcuno se non sono sicuro al 1000%.
Anch'io ho perso soldi, ma ho imparato che è meglio non lasciare MAI i soldi incustoditi se ci sono estranei in casa.

Edit: al massimo metti "l'amico" in un tolotto e ibernalo.:lol: :lol:

[Excalibur] ha detto:
In questi casi e' meglio prenderla cosi':

Con soli 50€ ti sei tolto di mezzo per sempre un doppiogiochista.

Son 50 sacchi guadagnati, credimi ;) .

PS: Assicurati comunque che per un emergenza non li abbia presi provvisoriamente qualcuno in famiglia. Oppure che hai fatto una capatina in agenzia ippica e non te ne ricordavi piu'.

questa frase l'hai presa dal film! :sisi: :D :asd: :lol:
comunque quanto a s**** in questo periodo lud non ti supera nessuno!
comunque potresti buttare una battuta e dire al tuo amico: "devo chiedere a mio padre se le telecamere registravano cosi' posso capire quello che e' successo!" che bast***o pero' quell'altro! :evil:

ruggero ha detto:
Ma ai tuoi l'hai detto?
no. ancora no e non so se dirglielo. (de sicuro mio padre lo mena :asd: )

Toby ha detto:
Lascia perdere....
Hai "perso" 50 euro...Punto.
Impara e sceglierti meglio la gente che ti porti a casa, e dimentica l'accaduto e il bastardo...
e però quei soldi mi servivano :( erano la mia paga settimanale.

Excalibur ha detto:
sono sicuro perchè ho chiesto ai miei se li avevano presi in presto ma hanno detto di no e poi cmq i miei non prendono mai soldi da me, praticamente usano solo le carte bancomat e tengono sempre pochi contanti (mi sa che mi conviene fare pure a me così :rolleyes: )

alla fine come avete detto bene dovrò stare più attento a chi mi entra in casa e a parte pochi fidati terrò sempre i soldi in tasca quando viene qualcun altro.
cmq mi fa veramente dispiacere... schifo... che ci sia gente così a questo mondo che va a rubare addirittura ad un compagno di classe. :nunu:

Ultima modifica da un moderatore:
ci ho parlato a lungo oggi... io sono veramente in crisi... cioè è un amico da sempre...

non so proprio che pensare, fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro