luchino805
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e la gpu quale sarebbe?Una di quelle quattro spie più precisamente quella in alto a destra la scheda madre è un una gigabyte aurous b360 il processore è i5 9400f
Beh qualche limite c'è l'ho anche io,ma non è la prima volta che assemblo un PC. Ogni volta un problema diverso che piano piano sono sempre riuscito a risolvere .Scusami, ma mi sà che si va su casualistica e supposizioni, se non su indovinala se ci riesci, mica ci dici un gran che al riguardo, per quanto mi riguarda cercherò di fare un pò l'indovino.
Credo sia normale consigliarti di controllare i collegamenti se inseriti bene, e che il processore sia installato bene e mentre ci sei controlla che il dissipatore di calore sia installato bene.
La Ram credo che se ha problemi faccia scattare qualche spia, oppure prova a toglierli e reinserirli, potrebbero essere non inseriti bene, fai caso, allo scatto che segue, parlando di ram, se hai piu stringhe di moduli, prova con uno per volta, se succede a uno vuol dire che deve essere sostituito. Naturalmente la pasta termica, se è sufficiente e messa nel modo giusto. Vi è la cmos, di regola una piccola piastrina bianca, per resettarla, basta toglierla, contare fino a 10 e poi reinserirla. Prova con la psu, bellina questa mi ricordo che esiste ma manco so perchè la ho detta, comunque sto parlando in questo caso dell'unità di alimentazione, strano ma vero, potrebbe anche essere difettosa. Poi si parla di aggiornamento del BIOS, ma in questo caso, mi rivolgo ad altri che ne sanno più di me e ti dicano come fare passo passo.
Se ci ho indovinato in qualcuna di quelle che ti ho detto, fammelo sapere, che vado a mettere i numeri al lotto- Scusami la battuta, è solo per sdrammatizzare e farti capire i miei limiti.
Se ingrandisci la foto vicino alle spie ci c'è il disegnoe la gpu quale sarebbe?
devi scrivere cosa hai assemblato, non siamo degli indovini
devi scrivere cosa hai assemblato, non siamo degli indovini
si inizialmente l'avevo messa poi lo tolta per vedere come mai lampeggiasse , comunque ho fatto la cavolata ,addio piedini dell processore,ora devo capire se realmente la scheda madre mi hanno dato quella giusta perchè mi sembra non essere quella della discrezione che c'era su amazon .impossibile che i piedini si pieghino cosi facilmente anche perchè la cpu ha solo un versonon vedo la scheda video, hai un 9400F, dove la F sta per l'assenza della gpu integrata
Fortunatamente l'ho comprata con dei buoni , quindi non è che abbia perso dei soldi ,vorrei provare a raddrizzarli piano piano ,anche se devo prima capire come .pregate per meI piedini, mica sono fatti di latta, ma di sicuro amazon è fatto di gomma piuma.