[SPI 1MB RACE] Doppio SuperPi 1mb

Pubblicità
CHIAMATO? (da leggersi alla Lerch, ma si scrive così?)
Ora provo, e posto subito, no otimizzazione e con una finestra o due di Firefox aperte....

Cacchio ragazzi non mi completa due SuperPI!
Terribile, che ha? E' grave? Mi dà "not convergent in blablalba"...
Ho provato anche a default, rilassato i timings, fatto partire un SuperPI normale ed un SuperPI_mod, ma niente, sempre lo stesso errore!
Per far riprendere Ciccio dallo "stress da default" tipico dei PC occati che si trovano loro malgrado a funzionare a default per più di un riavvio, l'ho occato a 4,095 Ghz, ed ho fatto un SuperPI, ma neanche lì ne ha fatti due!
Cosa potrebbe essere? Mi passa tutti i test, a default poi.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sono a 4-3-3-7, lo testo uin pò così, ma non penso proprio di riuscire a scendere ulteriormente, non mi boota con CAS a 3 :(

Ci provo via... giusto per chi dice che intel è meglio di amd nel dual Pi :p

Sistema assolutamente sporco e frequenze non tirate

Durante...

durante7lt.jpg
[/URL]

Finish !

finish2af.jpg
[/URL]

si ma ki vuoi prendere in giro:biglaugh:
posta a default e poi vediamo,guarda ke abbiamo letto la tua config e il tuo oc:nod:

casomai dobbiamo dire ke un 4000+@fx57 e' praticamente uguale a un p4 3ghz a default nel pippo (a proposito il mio ha ram ddr2 con latenze schifose) se avevo delle cas 2 eri sotto anke al mio misero p4;)

Ultima modifica:
crash80 ha detto:
si ma ki vuoi prendere in giro:biglaugh:
posta a default e poi vediamo,guarda ke abbiamo letto la tua config e il tuo oc:nod:

casomai dobbiamo dire ke un 4000+@fx57 e' praticamente uguale a un p4 3ghz a default nel pippo (a proposito il mio ha ram ddr2 con latenze schifose) se avevo delle cas 2 eri sotto anke al mio misero p4;)

mado' non si puo' fare una battuta che ti saltano addosso :nunu:

Buona buona l'idea di Ludus, solo ora l'ho vista!
Quando arriva la nuova video (X800GTO2 e... MODMODMOD:lol::lol::lol:) posto anch'io il double Sp1!

Spero di non sfigurare troppo!!!:biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro