Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No!!!Salve a tutti, avrei una richiesta un po' strana... E' possibile spezzare/tagliare/piegare di 90° (o anche meno, diciamo come minimo 30°) una scheda madre rendendola però dopo di nuovo funzionante?
Come credi di poter piegare o tagliare una cosa del genere senza fare seri danni....Salve a tutti, avrei una richiesta un po' strana... E' possibile spezzare/tagliare/piegare di 90° (o anche meno, diciamo come minimo 30°) una scheda madre rendendola però dopo di nuovo funzionante?
Perdonami ma...la mia curiosità è tantaImmaginavo non si potesse fare ma volevo una conferma haha. Comunque era per un mio piccolo progettino e averla spezzata mi avrebbe facilitato il lavoro. Grazie a tutti per le risposte!
Sto facendo un pc modulare molto semplice e "grezzo", il problema in poche parole è tra il processore e la ram che, in base a come lo sto facendo, devono essere vicini entrambi al bordo del case ma in due pareti diverse, problema che potevo aggirare se piegavo a metà la scheda madre. Ma mi sa che mi inventerò qualcosa di diverso hahaPerdonami ma...la mia curiosità è tanta
Direi che è l'opzione migliore...:asd:Sto facendo un pc modulare molto semplice e "grezzo", il problema in poche parole è tra il processore e la ram che, in base a come lo sto facendo, devono essere vicini entrambi al bordo del case ma in due pareti diverse, problema che potevo aggirare se piegavo a metà la scheda madre. Ma mi sa che mi inventerò qualcosa di diverso haha
Se sei Mago Merlino sì.Salve a tutti, avrei una richiesta un po' strana... E' possibile spezzare/tagliare/piegare di 90° (o anche meno, diciamo come minimo 30°) una scheda madre rendendola però dopo di nuovo funzionante?
È difficile, per le piegature a 90 gradi è meglio fare prima esperienza, infatti io ti consiglio di partire da qualcosa di più piccolo e per iniziare prova solo con delle curvature, io per esempio ho iniziato con il telefono che vedi in foto, uno dei miei primi lavori, ora trasformo i pianeti piatti in sfereSalve a tutti, avrei una richiesta un po' strana... E' possibile spezzare/tagliare/piegare di 90° (o anche meno, diciamo come minimo 30°) una scheda madre rendendola però dopo di nuovo funzionante?