spessore pad termico?

Pubblicità
io ho fatto così:

pasta termica sulla gpu
pad tagliati su misura al posto di quelli vecchi sul dissipatore (ram e vrm)
messo il dissipatore sulla scheda e avvitato
 
il dissipatore e' gia montato con le viti.. cioe le viti ci sono messe tutte e sono tutte ben serrate e il pad entra ed esce come niente..non so come hai fatto tu a metterlo eh... questa e' la foto di prima ci sono gli spessori quindi puo avvicinarsi di decimi quando stringono le viti non mm.. la conclusione e' una o la ati radeon che hai tu e' diverso il dissipatore o non so che dirti.. va..
 

Allegati

  • Cattura foto 2.webp
    Cattura foto 2.webp
    49.5 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica:
ho ricontrollato, nelle ram ho lasciato i vecchi pad e sui vrm messo il nuovo dell akasa

sulle ram in ogni caso puoi anche non metterli, tanto non serve raffreddarle
 
no dai c'era messo e lo metto di nuovo. sto aspettando quello da 1 mm.. avevo aperto questa discussione per non sprecare soldi tra pad e sped ma vabe' lo stesso.

- - - Updated - - -

ma non e' che la radeon che hai tu messa dentro la scatola se la passa male? io direi che nel mio pc in crossfire ci starebbe benone non dici? la vendi?
 
allora ragazzi per chi si dovrebbe trovare nel cambiare il pad termico della 3850 ci vuole quello da 1 mm io l'ho preso su ebay basta quello da 5 cm x 5 cm se fate un po di attenzione nel tagliarlo vi basta. come pasta termica ho usato la artic silver 5 le temperature quando gioco si stanno sui 65 - 70 gradi senza overclock. grazie di tutto alla prossima..
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top