Spero possiate autarmi!!!!!!!

Pubblicità

daddino84

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Come da titolo spero che possiate aiutarmi nel mio problema. allora io ho un HP Pavilion G6 con HD meccanico da 500gb 6gb di ram processore i3 2330M. In origine era installato sopra win7 quello che uscito al momento dell acquisto. Poi ho deciso di installare win 10 pro sopra e questo e il risultato:

poi vedendo vari video su youtube e leggendo i giro queste ssd ho deciso di comprare un ssd evo850 Samsung da 250gb più un banco da 4gb di ram stesso modello di quello da 4gb già installato di base portando la configurazione di questo mio pc cosi:

HP Pavilion G6 con ssd 250gb Samsung evo850 più 8gb ram processore i3 2330M e win 10 pro....risultato questo:

Speravo che Windows 10 si avviasse in una 30 di secondi invece e quasi invariato il risultato....come mai?
Cosa c'è che non va?

Spero possiate aiutarmi a risolvere la lentezza che speravo fosse nettamente migliore!!!!!
Grazie mille in anticipo

Premetto che nel sito hp non ci sono ulteriori versione aggiornate di bios cioe e tutto fermo al 2013, dico questo perché ho letto che a volte e anche una vecchia versione bios che fa da collo di bottiglia!!!!

Premetto che nel sito hp non ci sono ulteriori versione aggiornate di bios cioe e tutto fermo al 2013, dico questo perché ho letto che a volte e anche una vecchia versione bios che fa da collo di bottiglia!!!!

E' probabile che il laptop non sia pienamente compatibile con Win 10 senza uno specifico riaggiornamento del bios :look:
Che modello di G6 è di preciso ? ;)

Ok, è il solito problema Delle GPU AMD 6000 e 7000 devi installare i driver leshcat 15.7 mi pare, al posto di quelli ufficiali. Cerca sul forum che ho già spiegato a un ragazzo come fare (e risolto il suo problema è sparito senza neanche salutare :( )

ummh prova a fare una cosa tanto credo che ancora non hai installato nulla. Prova ad installare Windows 7 e vedi se hai gli stessi problemi. Se invece e' tutto ok credo che sia dovuto a qualche driver o servizio di Windows 10 che rompe le palline

Ok, è il solito problema Delle GPU AMD 6000 e 7000 devi installare i driver leshcat 15.7 mi pare, al posto di quelli ufficiali. Cerca sul forum che ho già spiegato a un ragazzo come fare (e risolto il suo problema è sparito senza neanche salutare :( )

Hihihihi come si fa? A cercare...... Bhe che bell esempio di utente che era

ummh prova a fare una cosa tanto credo che ancora non hai installato nulla. Prova ad installare Windows 7 e vedi se hai gli stessi problemi. Se invece e' tutto ok credo che sia dovuto a qualche driver o servizio di Windows 10 che rompe le palline

Sto proprio provando in questo momento a farlo

Allegati

• 15156071579131792434821.webp
    15156071579131792434821.webp
    820.5 KB · Visualizzazioni: 25
Pubblicità
Pubblicità
Indietro