Spero conosciate qualcosa sugli hacker!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Salve ragazzi ho un pivello ke mi entra nel pc, lo ho capito tramite messenger, infatti se vedrete l allegato capirete, in pratica lui riesce a scrivere al posto mio!!!!!!!!!!!!

Questo thread l'ho già visto in un'altra sezione...

EDIT: per la prossima volta, sei pregato di non postare più volte la stessa discussione, in sezioni diverse....grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla prossima settimana .... tiratine d' orecchie e in caso di reticenza chiusura ... :)

Ciao, lui e furbo, ma tu sei ingenuo, vai in msconfig e fai uno screen dellesecuzione automatica, hai un blackdoor in esecuzione all'avvio(come ti avevo gia detto), poi installa la benedetta suite McAfee, aggiornala e fai scansione completa, per msn non ci puoi fare nulla, non dipende da te e non entra nel pc con messenger, ma aprendo una blackdoor.
Stai attento a quello che accetti, se scarichi dei trojan sul tuo pc dai libero accesso a tutti, con uno scan delle porte in molti si faranno gli affari tuoi!
P.S.:a me non e riuscito ad entrare, stai più attento, lui lo conosci e non ti farebbe mai danni, ma altri ti possono benissimo danneggiare il sistema.
Per messenger come ti ho detto è troppo rapido per fare le cose manuali, usa un software che fa tutto, lui scrive solo e dice a nome di chi deve inviare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità