Spendere o non spendere? gaming set

Pubblicità
ciao alla fine ho comprato il rat 3 non mi hanno dato nessun cd dentro quindi ho un problema ho scaricato un programma software dal sito solo che nelle modalità per dpi c'è 900 1800 una è troppo lenta una è troppo veloce un mio amico ha lo stesso mouse e mi ha fatto scaricare il programma che ha lui e questo programma andrebbe bene, ma quando imposto i profili non me li esegue possiamo dire perchè risponde all'altro programma di editor anche se è chiuso come fare per disinstallare i programmi? su pannello di controllo non ci sono non so come fare a disinstallarli

- - - Updated - - -

ciao alla fine ho comprato il rat 3 non mi hanno dato nessun cd dentro quindi ho un problema ho scaricato un programma software dal sito solo che nelle modalità per dpi c'è 900 1800 una è troppo lenta una è troppo veloce un mio amico ha lo stesso mouse e mi ha fatto scaricare il programma che ha lui e questo programma andrebbe bene, ma quando imposto i profili non me li esegue possiamo dire perchè risponde all'altro programma di editor anche se è chiuso come fare per disinstallare i programmi? su pannello di controllo non ci sono non so come fare a disinstallarli

diciamo che il mio amico ha il rat 3 io ho il rat 3 ma il mio amico sulla scatola ha scritto 3200dpi mentre sulla mia c'è scritto 3500dpi il software che scarico io lo scarico dalla cyborg solo che mi da step da:

450 - 900- 1800 - 2400 - 3500

mentre quello del mio amico ha da 450 in su e sale di 200 a step a me non funziona non so perchè ho provato con il discorso di abbassare nel game nulla resta quella non saprei boh...

ps: ho guardato i tuoi link e il software che mi da problemi è proprio quello che scarico da quello primo che hai postato,

Ultima modifica:
[h=2]
rat3logo.png
[/h]
  • DPI - 450, 900, 1800, 3500dpi

- - - Updated - - -

è proprio la tua versione rinnovata che usa questi step credo

ci puoi fare poco se non abituarti a uno dei 2 step intermedi

come mai la vecchia versione non me la fa usare? ho provato con windows reinstallato ma nulla solo quello con step da 900 1800 mi funzia, ti dirò però che ho risolto in un altro modo senza installare nulla :) ne driver ne software mi da step comodissimi

come mai la vecchia versione non me la fa usare? ho provato con windows reinstallato ma nulla solo quello con step da 900 1800 mi funzia, ti dirò però che ho risolto in un altro modo senza installare nulla :) ne driver ne software mi da step comodissimi
è cambiato il sensore del rat 3 :sisi: per questo non va come quello vecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro