Spendere o non spendere? gaming set

Pubblicità

IoRullo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Stavo puntando a farmi un set gaming mouse + tastiera della thermaltake composto da

[h=1]Tt eSPORTS tastiera Challenger[/h]
253604_253604_337122.JPG

[h=1]THERMALTAKE Mouse MO-BLK0002DT - 4000 dpi[/h]http://www.b**-****r.com/it/home/show_image/dmFyL2NhdGFsb2cvb3JpZy8zMDg3NC5qcGc

in tutto mi verrebbero fuori 88,95 euro secondo voi vale la pena?

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html

cosa giochi? come impugni il mouse? lowsenser o highsenser? budget totale?
ciao gioco a battlefield 3 ho un logitech g100 usato e andato quindi penso sia ora di cambiarlo ho un impugnatura diciamo distendo il dito per scliccarelo tengo si e no poco sollevato quindi me ne serve uno abbastanza conforme in lunghezza, mi chiedevo se ne vale la pena anche spendere tutti quei soldi per anche la tastiera cosi avrei fatto un kit ecco non so mi servono più consigli non sono espertissimo

ok ma guarda la guida e dimmi come impugni, ci son le foto

un buon mouse e a volte anche tastiera valgono il costo...la tastiera meno del mouse però

ok palm grip...alzi molto il mouse giocando oppure ti muovi di poco nel tappetino?

se lo alzi ti sconsiglio quel mouse...perchè se non ricordo male ha il bug asse z...

da un occhio al rat 3

si a volte lo alzo che dici? quello andrebbe bene? ha un pal grip? li spenderei bene i soldi o diciamo con la metà potrei prendere un mouse simile?

si a volte lo alzo che dici? quello andrebbe bene? ha un pal grip? li spenderei bene i soldi o diciamo con la metà potrei prendere un mouse simile?
il rat 3 è un buon mouse...buona qualità dei materiali, han aggiornato il sensore e messo un sensore privo di bug

se no altro potrebbe esserci lo sharkoon fireglider sui 25 euro se vuoi tenere bassa la spesa

non è un problema di soldi è che se con un mouse da 25 faccio le stesse identiche cose e mi trovo ugualmente a un mouse da 50 60 non ne vedo il senso di regalare quei 30 euro

ora vedo perchè quello da 25 mi ispira per il prezzo ma diciamocelo il rat 3 è fantastico O_O
se fossi highsenser ti consiglierei il rat 5 che è molto meglio e li vale di più i soldi, ma alzi il mouse :cav: permapeccato per il tasto sniper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro