Spegnimento strano

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Ciao a tutti e da 3 settimane che mi capita che si spenga il mio pc,ma la cosa strana che lo fa solo quando cerco di ripulire il disco locale c,appena faccio pulitura disco dopo 15 secondi si spegne,e rimane il led come da foto acceso allora poi premo il pulsante ed si riavvia normalmente e tutto funziona alla grande,per caso e vietato pulire il disco,a parte gli scherzi,premetto che il pc funziona alla grande a solo questo tipo di problema,

Se ti può consolare, io non uso mai la pulizia dischi... :lol: basta eliminare a mano cache web, cookie, file temporanei e sei apposto. ;)

probabilmente avrai nel hd dei cluster danneggiati. Escludo l'ali visto che dici che ti da sto problema solo con la pulizia....

Ho provato con il programma Hddlife,e mi dice che HD e perfetto,questo almeno e quello che dice lui,poi ho fatto la deframmentazione,una bella pulitina,ma ogni tanto appena faccio sempre lo stesso procedimento si spegne,e rimane il led dellHD acceso.Sto impazzendo.

devi fare uno scandisk approfondito:
sono molto probabilmente gli hdds a dare problemi;comunque usa il programma free CCLEANER al posto di quello skifo:è MOLTO meglio(io lo ho installato anke se nn ne avevo bisogno e nn ne posso fare a meno).

A me quel problema mi ha fatto diventare pazzo,poi erano i molex difettosi dell'ali!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro