PROBLEMA Spegnimento schermo Acer Swift 3

Pubblicità

kweiyai

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
30
Un mio amico ha questo problema con un Acer swift 3 acquistato di recente: dopo un periodo di funzionamento che va dalle 2 alle 4 ore lo schermo si spegne, è possibile riattivarlo senza eseguire un riavvio mettendo il pc in sospensione tramite Fn+F4 e quindi riaccenderlo ripremendo gli stessi tasti.
L'assistenza ha eseguito alcuni controlli in remoto e secondo loro è tutto regolare, ma il problema rimane.

Un mio amico ha questo problema con un Acer swift 3 acquistato di recente: dopo un periodo di funzionamento che va dalle 2 alle 4 ore lo schermo si spegne, è possibile riattivarlo senza eseguire un riavvio mettendo il pc in sospensione tramite Fn+F4 e quindi riaccenderlo ripremendo gli stessi tasti.
L'assistenza ha eseguito alcuni controlli in remoto e secondo loro è tutto regolare, ma il problema rimane.

Sicuri che non è impostato il timer ?

Provato anche driverbooster, siamo al punto di prima, gli dico di mandarlo in assistenza.
Tra l'altro driverbooster aveva mandato nel pallone il wifi, ho dovuto fare un rollback.

Con quest'ultimo consiglio sembra tutto risolto, il notebook è in funzione da almeno 15 ore e lo schermo è ancora acceso.Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro