Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che nel BIOS sia attivata l'opzione ErP o spegnimento USB allo spegnimento del pc.Ciao raga. Possiedo una scheda audio Behringer UMC204HD. Per una mia esigenza particolare, all'occorrenza vorrei porterla disattivare/spegnere, senza rimuovere la presa usb. È forse possibile?
Perdonami ma intendevo da acceso. Quella è una cosa che ho gia fatto altrimenti mi rimaneva il mouse acceso. Mi chiedevo se fosse possibile spegnere la scheda senza rimuovere il cavo usb.Basta che nel BIOS sia attivata l'opzione ErP o spegnimento USB allo spegnimento del pc.
Usare un cavo usb di questo tipo?Perdonami ma intendevo da acceso. Quella è una cosa che ho gia fatto altrimenti mi rimaneva il mouse acceso. Mi chiedevo se fosse possibile spegnere la scheda senza rimuovere il cavo usb.
Non male, soluzione interessante. Ma non c'è un qualche modo per disattivare la scheda dal sistema?Usare un cavo usb di questo tipo?
Ok, ammetto che li per li mi è sembrato di leggere un messaggio di R2-D2 (Star Wars)Power Management Setup
Sets system Power Management of EuP2013 and AC Power Loss behaviors. Press
Enter to enter the sub-menu.
EuP 2013
Enables or disables the system power consumption according to EuP2013 regulation.
[Enabled] Optimize the system power consumption according to EuP 2013 regulation. It will not support S4 & S5 wake up by USB, PCI and PCIe devices.
[Disabled] Disables this function.
Abilita questa funzione
Ok, ammetto che li per li mi è sembrato di leggere un messaggio di R2-D2 (Star Wars). Scherzi a parte, questo setting del bios è una cosa che ho gia fatto per far spegnere il mouse allo spegnimento del pc. Quello che vorrei però, è disattivare la scheda mentre utilizzo il pc per altre cose, senza dover staccare il cavo usb della scheda (ammesso sia possibile).
mi ricordano le lampade di mia nonnaUsare un cavo usb di questo tipo?