PROBLEMA Spegnimento pc improvviso

Pubblicità

TomC

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
35
Ciao a tutti, volevo capire se devo allarmarmi dopo che il mio pc si è spento di punto in bianco mentre lo utilizzavo.
Premetto che il pc era in spina e la batteria era carica, non avevo aperto nessuna applicazione o aggiornamento che richiedeva il riavvio.
Non credo di essere infetto in quanto effettuo spesso analisi con windows defender e rispristino il pc un mese si e uno no.
Acceso da poco più di mezzora navigando su internet su siti normali si è spento dal nulla e ha avuto problemi nel riaccendersi per poi ripartire come se niente fosse.
Se qualcuno ha qualche idea, grazie in anticipo :)

Leggendo quello che hai scritto mi pare di capire che il pc è portatile giusto? Se non accade più potresti aver per sbaglio senza accorgertene aver schiacciato il tasto power

una curiosità... ma prima di postare una discussione leggete il nome della sezione? Che c'entra "Sicurezza" con un portatile che si spegne...?

sposto

una curiosità... ma prima di postare una discussione leggete il nome della sezione? Che c'entra "Sicurezza" con un portatile che si spegne...?

sposto
Scusa ma dato lo spegnimento improvviso ho pensato subito ad un virus o comunque qualche manomissione

Leggendo quello che hai scritto mi pare di capire che il pc è portatile giusto? Se non accade più potresti aver per sbaglio senza accorgertene aver schiacciato il tasto power
Esatto è un portatile della Asus di due anni fa, fascia 500€
Non ho accidentalmente toccato il tasto power in quanto stai digitando ed ero attento sulla tastiera quando si è spento

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il mio vecchio Acer si spegneva da solo spesse volte causa surriscaldamento, ma non so quanto c'entri col caso tuo visto che stavi semplicemente navigando. Comunque finché non ricapita più non lo definirei un problema, ma solo un casualità "misteriosa".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro