spegnimento durante installazione

Pubblicità

pep123456

Utente Attivo
Messaggi
128
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga ho fatto un raid su di una scheda madre abit e quando faccio partire l' installazione di windows xp;norton ghost oppure partition magic (sempre tramite boot) mi si spegne il pc. ho sostituito anche l' alimentatore ma il problema e sempre lo stesso cm devo risolvere ?
 
Non puoi fari ripristini di "immagini" ( Gosth e similia ) su sistemi RAID .... ma solo ed esclusivamente installazione ex-novo o recupero di installazioni a mezzo del disco di XP ... :nod:
 
Ultima modifica:
fragolino ma a volte va bene se tento dopo molti tentativi va bene e ripristina pure le immagini

e poi anche durante l' installazione di xp il pc si spegne
 
Ultima modifica da un moderatore:
pep123456 ha detto:
fragolino ma a volte va bene se tento dopo molti tentativi va bene e ripristina pure le immagini

e poi anche durante l' installazione di xp il pc si spegne

Allora potresti anche avere problemi di memoria Ram ... prova a testarla con Memtest86+ .... le cause del problema possono essere molteplici ...
e non venirmi a dire che con un' immagine fatta con Gosth puoi ripristinare un Raid ... perchè non è assolutamente possibile ... semprechè per ripristino si intenda la stessa cosa ... :ghigno2:
 
pep123456 ha detto:
ti dico che con ghost io ripristino l' immagine ti assicuro.

Ripristi l' immagine solo se il sistema operativo è su un normale HD ... ed hai un RAID senza sistema operativo .... altrimenti saresti l' unico al mondo ... :ghignopin
 
Fragolino ha detto:
Ripristi l' immagine solo se il sistema operativo è su un normale HD ... ed hai un RAID senza sistema operativo .... altrimenti saresti l' unico al mondo ... :ghignopin

perche?
non so come Ghost, io uso acronis e con RAID non ci sono problemi con immagini
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top