PROBLEMA Spegnimento dopo Stand-by

Pubblicità

CapoGGio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Mi succede spesso che dopo aver messo il pc in stand-by chiudendo il coperchio si spenga da solo.
Alla riapertura devo riaccendere e compare il messaggio che ci sono stati dei problemi di windows, inviare ecc ecc.
Cosa potrebbe essere?
Ho un ispiron 17r se
Grazie in anticipo

Mi succede spesso che dopo aver messo il pc in stand-by chiudendo il coperchio si spenga da solo.
Alla riapertura devo riaccendere e compare il messaggio che ci sono stati dei problemi di windows, inviare ecc ecc.
Cosa potrebbe essere?
Ho un ispiron 17r se
Grazie in anticipo

ciao

devi andare su Pannello di controllo -> System and Security -> Power Option -> Change what the power botton do

(li avrai in italiano penso)

li troverai le 3 opzioni : 2 per il pulsante di accensione 1 per la chiusura del PC -

su chiusara del PC scegli Standby (o niente) al posto di ShutDown

fammi sapere se risolvi.
Andrea

il percorso se vuoi metterlo nella barra di ricerca: Control Panel\Hardware and Sound\Power Options\System Settings

E gia settato su sospensione, se lo riapro dopo poco nessun problema, se invece passano un paio d'ore quando riapro è spento, devo accenderlo e mi dice che non è stato spento correttamente

E gia settato su sospensione, se lo riapro dopo poco nessun problema, se invece passano un paio d'ore quando riapro è spento, devo accenderlo e mi dice che non è stato spento correttamente

guarda se c'è qualche impostazione che dice "spegniti dopo tot minuti" - nella parte che indica: cambia quando il PC è in standby

dipende poi se è dovuto al fatto che si scarica la batteria.

A disposizione
andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro