nicocraft211111
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
è da un paio di anni che ho un PC fisso e da qualche mese durante delle sessioni di gioco (scrap mechanics, roblox, portal2 ecc. ecc.) il computer si spegne del tutto lasciando solo la lucina del tasto di accensione accesa e non mi permette di accenderlo finche non stacco e riattacco l'alimentatore (tramite un interruttore sul retro dell'alimentatore).
Ho notato che dopo lo spegnimento il dissipatore e l'area circostante ad esso e bollente ho provato a cambiare pasta termica ma senza risultati.
se serve qui sotto c'è una lista delle componenti.
CPU:AMD FX(tm)-8350 Eight core processor 4.00 GHz
GPU: NVIDIA GeForce GTX1050
PSU: mars gaming MPII 550 85 plus marrone
dissipatore: a torre
un SSD da 1TB (utilizzato dal sistema) e un HDD da 1TB
spero di essere stato chiaro
volevo sapere se potevo informarmi online visto che dopo l'acquisto il PC era lento, ho aggiunto l'SSD e impostato come directory di sistema per renderlo più veloce ma il problema dello spegnimento persiste.
Ho notato che dopo lo spegnimento il dissipatore e l'area circostante ad esso e bollente ho provato a cambiare pasta termica ma senza risultati.
se serve qui sotto c'è una lista delle componenti.
CPU:AMD FX(tm)-8350 Eight core processor 4.00 GHz
GPU: NVIDIA GeForce GTX1050
PSU: mars gaming MPII 550 85 plus marrone
dissipatore: a torre
un SSD da 1TB (utilizzato dal sistema) e un HDD da 1TB
spero di essere stato chiaro
volevo sapere se potevo informarmi online visto che dopo l'acquisto il PC era lento, ho aggiunto l'SSD e impostato come directory di sistema per renderlo più veloce ma il problema dello spegnimento persiste.